annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera a Praga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera a Praga

Ciao.
    Ho intezione di andare a Praga il prossimo WE (7/2/09)
    Vorrei partire il venerdý in mattinata presto, fare una sosta a Plzen, ed arrivo in serata a Praga.
    Pernottamento c/o Hotel DUM 31 euro la singola e 41 la doppia.
    Il Sabato dalle 09.00 alle 14.00 (o anche prima) visita e acquisti in Fiera.
    Alle 14.00 chiusura Fiera e ritorno in Italia
    Se trovo 3 soci andiamo su in macchina, ca 80 euro a testa, altrimenti vado in aereo da BG con 130.
    Per info:
    EuroFauna.com - free classifieds for all breeders, international breeding advertisements free of charge.

Per contatti:
    xxxevamaz@alice.it (senza le xxx)

PossibilitÓ anche di fermarsi a Praga e ripartire la domenica mattina.....
    Ultima modifica di Evandro; 31-01-2009, 06:22.

Se vai in aereo, e se hai intenzione di prendere animali, ricorda che al 99% NON potrai portarli con te in aereo...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Se vai in aereo, e se hai intenzione di prendere animali, ricorda che al 99% NON potrai portarli con te in aereo...
      Ciao sono quattro anni che vado e che me li porto in aereo, se vuoi ti dico come.
      Grazie comunque per il tuo cortese avvertimento

Commenta

Originariamente inviato da Evandro Visualizza il messaggio
        Ciao sono quattro anni che vado e che me li porto in aereo, se vuoi ti dico come.
        Grazie comunque per il tuo cortese avvertimento
        Se si tratta di "escamotage" preferisco di no...

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
          Se si tratta di "escamotage" preferisco di no...
          Io non faccio "escamotages", non capisco perchŔ tu possa aver pensato una cosa simile....

Io non mi fermo al "sentito dire" o al " mio amico ha fatto".

Io scrivo per esperienza mia personale, e... tutta regolare, CITES, certificati veterinari, dichiarazioni doganali, richiesta permessi ecc. ecc.

Ho solo scritto chiedendo se qualcuno era interessato a venire a Praga, altrimenti sarei andato in aereo, ti ho ringraziato per il tuo avvertimento (anche se non ne avevo assolutamente bisogno) , ed Ŕ tutto.

Comunque io continuo a portarmi i miei insetti in fiera e riportare indietro i non venduti (ed i nuovi acquisti), sempre nel rispetto delle regole comunitarie, basta studiare un po' , informarsi, ed applicarle, non bisogna fare terrorismo, gli animali nella CEE possono viaggiare tranquillamente (come le persone), basta che abbiano documenti a posto (come le persone)

Anyway io partir˛ venerdý in macchina in quanto ho giÓ un "socio", quindi l' "eventuale" problema aeroportuale non sussiste pi¨.

Cheers.

Evandro

Commenta

Senti, ho parlato di "escamotage" (senza "s", esistono singolari e plurali) per il semplice fatto che praticamente tutte le Compagnie aeree vietano il trasporto di animali in cabina passeggeri.
            Alcune lo consentono ma nelle stive (nel caso ci siano stive pressurizzate e riscaldate).
            Da come hai messo tu il discorso
            sembrava custodissi chissa quale segreto, al quale ti ho risposto appunto
            "Se si tratta di escamotage, no grazie."
            Se non si tratta di escamotage, se vuoi lo dici, se no fai a meno...
            Bastava dire "Lo so, ma non ho problemi in quanto autorizzato", non credi?
            Inoltre i documenti e la libera circolazione di animali non centrano nulla con i regolamenti delle Compagnie aeree, puoi avere pacchi di CITES, documenti e autorizzazioni, ma se la Compagnia prescelta vieta l'imbarco di animali, beh...vedi tu.
            Io non ti ho accusato di nulla, non parlo nemmeno io per sentito dire ne altro....
            Semplice no?
            Ultima modifica di Luca-VE; 03-02-2009, 00:45.

Commenta

dai ragazzi .. tutto chiarito!!!!!! ei evandro, qui siam tutti curiosi ci dici come si pu˛ fare per portarli ?? ciaooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
              X