annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R.D. Longarone 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R.D. Longarone 2009

ragazzi volevo andare alla fiera di Longarone di giugno. Ho letto sul sito ufficiale che sono chiuse le prenotazioni, ma possibile acquistare biglietti d'ingresso da qualche parte su internet?? Grazie mille!

son chiuse le prenotazioni per i tavoli degli espositori..non di certo per i visitatori...arrivi e compri l'ingresso...sta tranquillo

Commenta

Grande grazie! Senti siccome arrivo da Roma ed la mia prima fiera, sai dirmi anche il prezzo approssimativo e se ne vale la pena? Grazie ancora

Commenta

la fiera ialiana storica, direi che ne vale la pena sicuramente, peccato l'ubicazione scomoda ma quella che ha permesso di avere gli stranieri fin dagli inizi.

Commenta

scusate per l'interferenza.. all'interno posso trovare degli esemplari phelsuma Madagascariensis Grandis per acquistarli? vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da Dennis Visualizza il messaggio
            scusate per l'interferenza.. all'interno posso trovare degli esemplari phelsuma Madagascariensis Grandis per acquistarli? vi ringrazio
            Certo, talmente comune che impossibile che non ce ne siano..anzi ce ne saran forse a centinaia

Commenta

anche io andr domenica
              anche io avevo capito che si doveva prenotare per poterci entrare!
              spero che ci siano dei bei camaleonti ne ho visti 2-3 dal vivo!

Commenta

io ho gia prenotato l'albergo per sabato e domenica, dopo che sar passata di l non troverete pi un geco disponibile

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                  io ho gia prenotato l'albergo per sabato e domenica, dopo che sar passata di l non troverete pi un geco disponibile
                  li avro' gia prenotati e comprati prima dell'orario di apertura al pubblico...

Scherzo
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

dai cavolo sto gi facendo posto in camera ovunque si riesca a trovare un 60*40 di spazio disponibile, ormai quando mia madre entra scuote la testa come a dire "ormai partita, non c' pi speranza"

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                      dai cavolo sto gi facendo posto in camera ovunque si riesca a trovare un 60*40 di spazio disponibile, ormai quando mia madre entra scuote la testa come a dire "ormai partita, non c' pi speranza"
                      non preoccuparti, per molti di noi cosi

ot: non un po' presto parlarare di longarone, mancano quasi 6 mesi?
                      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

forse intendevi 4 mesi

Commenta

non mai troppo presto vero calyp??

Commenta

sto gi facendo posto in camera ovunque si riesca a trovare un 60*40 di spazio disponibile,
                            so che si scherza e non voglio fare il guasta feste, ma non fare l'errore che spesso commettono i neofiti, alleva pochi animali e concentrati su di loro, avere 100 animali e non combinare nulla ti dar meno soddisfazioni che avere una sola coppia e riprodurla, fidati.
                            Ciao, Gabriele

Commenta

io allevo solo leo, i terrari per cui sto cercando lo spazio sono soltanto per altri morph di questa specie e massimo ne prender un paio!

Commenta

Sto operando...
                              X