annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulmino per Longarone: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulmino per Longarone: che ne pensate?

    stavo pensando con Andy che per longarone si potrebbe affittare un piccolo pulmino per longarone con o senza autista.. che ne pensate? si potrebbe fare?

    naturalmente si possono accodare anche gli altri utenti da roma in giu, oppure noi romani accodarci a loro.. proponete voi insomma, io non ho mai affittato un pulmino

  • #2
    si potrebbe fare

    Commenta


    • #3
      se partiamo sabato in nottata mattinata io ci sto!!!

      Commenta


      • #4
        Il pulmino sarebbe la soluzione migliore ma neanche io ne ho mai affittato uno

        Commenta


        • #5
          se siamo in tanti si potrebbe fare, ma una cosa state organizzando per entrambi i giorni della fiera o solo uno? o è ancora tutto da decidere?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
            Il pulmino sarebbe la soluzione migliore ma neanche io ne ho mai affittato uno
            Prendete quelli a 9 posti così lo potete guidare tutti,per stare comodi e tranquilli partire in 6 così avrete modo di caricare anche materiale,andate a sentire e siete tranquilli.
            Per dire quì da me un weekend in camper 6 posti voglion 400 euro e lo passi a prendere tranquillamente venerdi pomeriggio,se consideri che è per 6 persone la spesa non è tanto alta ma il pulmino tra l'altro dovrebbe costare meno.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alukard Visualizza il messaggio
              se siamo in tanti si potrebbe fare, ma una cosa state organizzando per entrambi i giorni della fiera o solo uno? o è ancora tutto da decidere?
              ancora è da decidere...appena posso cerco di mettermi in contatto con danielinux o marco63, di sicuro loro sapranno darci un ottima soluzione

              Commenta


              • #8
                Stiamo organizzando e, soprattutto, mettendo il carro davanti ai buoi, però vicino a dove lavoro c'è un affitta pulmini di una ditta conosciuta, intanto mi informo del prezzo, chilometraggio ecc poi vi faccio sapere ciao. P.S. non ho mai guidato un pulmino e odio guidare, per cui se vi va:largo ai giovani!

                Commenta


                • #9
                  io posso guidare tranquillamente magari si smezzano i kilometri pero' purtroppo ho un matrimonio della mia migliore amica sabato per cui fino a notte inoltrata non posso partire....questa proprio il 6 mi si doveva sposare ha aspettato 13 anni......va bhe.....se organizzate per partire di sabato in nottata mattinata io ci sto s eno devo trovare soluzioni alternative.....perche' io domenica devo esserci!!!!ahahahha!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Cioè tu potresti partire dalle 23 di sabato alle3-4 di domenica? ma per me per esempio è un orario terribile, sono una che dorme di solito e non riesco a star sveglia neppure se mi metto la caffeina in vena! Dai buca alla tua amica (pessimo consiglio)

                    Commenta


                    • #11
                      per me nessun problema, anche se preferirei fare entrambi i giorni

                      Commenta


                      • #12
                        Marina scusa ma tanto non guidi tu per cui tu puoi pure dormire!!!ahahhaah!!!no no io non dormo mai!!!tranquilli!!!
                        Si vi capisco se avessi potuto anche io mi facevo i due giorni ma non si puo' darle buca se no lo avevo gia fatto!!!me tapinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Commenta


                        • #13
                          Daniele mi ha chiamato in causa e intervengo dicendo la mia... Con tutto il rispetto x le idee di chiunque avete idea di dove sta longarone???? Io ho fatto il trasportatore per cui guidare x me non sarebbe un problema ma portare un pulmino, x chi non è abituato e avere la responsabilità dell'incolumità di altre persone non è così semplice... Per cui direi che la cosa migliore sarebbe un pulmino con autista... e poi vi immaginate che casino che possiamo fare mentre andiamo su????

                          Commenta


                          • #14
                            Io guido ma non il pulmino perchè non me la sento in questo ha ragine Andy in tutto e per tutto anche quando dice che lì dentro ci sarebbe un gran chiaccherare in cui sarebbe incluso il conducente cosa che non è il massimo della sicurezza, per cui torno sui miei passi e ripenso alla macchina con una sana tappa intermedia eventualmente, ci si da il cambio ( odio guidare ) e si arriva più riposati ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Ma no marina, il mio intento non era di far desistere qualcuno.. soltanto di far riflettere sul fatto che è meglio magari spendere qualcosa in più e prendere il pulmino con l'autista... Almeno è un professionista...

                              Commenta


                              Sto operando...
                              X