annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiere Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiere Sicilia

Non sono mai stato ad una fiera, per colpa della scuola e dei km. Quest'estate forse potrei andare ad un fiera con mio cugino (ha un macchinone stupendo ) però devo sapere se quest'estate ci sarà una fiera qui in Sicilia. Perora so solo che ci sarà la Reptil Fashion ad Agrigento, ma non so il giorno.
    Quindi sapete se ci sarà un fiera qui in Sicilia? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di Sfn

Welcome To Reptiles Fashion
    Appena ci sara' la conferma, sul sito troverai le date.
    Per altre fiere in Sicilia, temo proprio di no...
    Se verra' ripetuta quella piu vicina potrebbe essere RETTILI DAL MONDO ’08 - BARI
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Grazie mille

Commenta

Perora so solo che ci sarà la Reptil Fashion ad Agrigento, ma non so il giorno.

O_O wow non sapevo dell'esistenza di una fiera qui in sicilia .. stupendooo voglio andarciii se la fanno .. quest'anno è in programma??? qualcuno ha notizie?? .. nel sito non dice nulla se quest'anno la organizzano o meno

Commenta

quando sul sito ci sarà scritto sapremo dove quando e se ci sarà
          (che palle qui in Sicilia non c'è altro a proposito, qualcuno ha inenzione di andare a Longarone???? dico tipo da Palermo )...

Commenta

OT: Memoluccia metti la località nel profilo, Sicilia non credo vada bene.
            Bhè, aspetterò quando si saprà...

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
              OT: Memoluccia metti la località nel profilo, Sicilia non credo vada bene.
              Bhè, aspetterò quando si saprà...
              nessuno aveva fatto obiezioni fino ad ora .. comunque l'ho appena cambiata

Commenta

Originariamente inviato da Memoluccia Visualizza il messaggio
                nessuno aveva fatto obiezioni fino ad ora .. comunque l'ho appena cambiata
                Ok

Commenta

ci dovrebbe essere anche una fiera in calabria il prossimo autunno
                  ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
                    ci dovrebbe essere anche una fiera in calabria il prossimo autunno
                    Mi viene più vicino Agrigento

Commenta

in calabria? dove posso trovare qualche informazione? sarebbe bello poterci andare
                      grazie

Commenta

la fiera si terrà il 7 e 8 Novembre a Reggio Calabria

Commenta

Sto operando...
                        X