annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mammiferi ad Hamm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mammiferi ad Hamm

salve siccome mai andato ad hamm.. vorrei sapere che mammiferi si possono trovare.. tipo i ratti del gambia etc.. grazie per la risposta..

ci sono 2 Hamm
    la terraristikHamm trovi essenzialmente rettili e qualche mammiferino esotico...

oltre ai soliti topi/ratti da pasto, topi pigmei, ratti del gambia, gerbilli, opossum, qulache scoiattolo e riccio africano, topi spinosi, zebrati, jaculus e robina simile... ma poco davvero...

poi c'è l'altra Hamm quella degli animali esotici...dove trovi dal topo pigmeo, al cammello..ma anche struzzi......
    questaseconda Hamm ha anche uan zona che rimane nei sogni proibiti....tigrotti, leoncini e linci, orsetti lavatori, kinkajow qualche scimmietta tutti animalid i cui è assolutametne vietata la detenzione in Italia.
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

dovrò andare assolutamente alla 2° Hamm leoncini, TIGROTTII i miei animali preferiti

Commenta

tutti sono vietati in italia? anche gli orsetti lavatori?
        in italia è vietato praticamente tutto!!

Commenta

Gli orsetti lavatori li stanno vietando in molti paesi, se scappano distruggono tutto e si riproducono: in Germania sono una piaga. Inoltre non sempre si addomesticano, anzi!
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ah ok perchè la maggior parte sarà wc giusto?

Commenta

grazie Marco.. qualcuno può aggiungere qualche altro animale non citato da marco?? trovabile però nella fiera ad Hamm per rettili.. grazieeee.. voglio fare una lista per farmi portare qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
                ah ok perchè la maggior parte sarà wc giusto?
                assolutamente no alla fiera esotici è vietato vendere animali di cattura...

gli orsetti lavatori, tanto carini e belli lo sono solo in TV...bestiacce mordaci e rabbiose piene zeppe di malattie ...
                dire che in Italia è vietato tutto è MOOOOLTO sbagliato... per alcune persone è concesso fin troppo a mio avviso.....
                ...se sapessi che quel pazzo del mio vicino di casa potrebbe comprare un cobra e tenerlo in casa non dormirei sogni tanto tranquilli e voi?.....facile dire io sarei bravo a farlo ma le leggi ci son per tutti E MENO MALE!!!... ma non usicamo dall'argomento

la quantità e varietà dei mammiferini varia parecchio da edizione ad edizione... io ti ho elencato quello che ho visto a Dicembre.... forse ho dimeticato i minighiri africai, cani della prateria e varie specie di Citelli..... in altre edizioni vi era molto meno per non dire quasi nulla...occhio a non prerarare una lista della spesa troppo lunga rischi di rimanere molto delusa
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Marco sono maskio!!!

Commenta

Anche i kinkajous non sono detenibili?
                    Uff sfuma la mia idea di avere un giorno i miei simpatici orsetti del miele...

Commenta

io ce l'ho avuto adesso non è più detenibile.... io son sata fortunata, il mio era abasanza buono , ma ce n'erano di tremendi in giroin germania non son rarissimi... comunque non son animali molto interattivi.. anche se quando ti "abbracciano" è veramente difficile non umanizzarli

Commenta

Sto operando...
                      X