annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stati Uniti d'America.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stati Uniti d'America.

la prossima estate vorrei andare negli States, e visto che ci sono perchè non approfittarne???? DAYTONA!!!!!
    se poi volessi comprare qualcosa come dovrei fare per l'esportazione???
    è veramente impossibile e super costoso??????

grazie mille!!!

Ciao
    Nulla è impossibile,
    dovresti pero comprare un minimo di 3000 dollari e consegnare tutto ad un corriere che ti mandera le bestiole in italia
    dopo minimo sei mesi(non so a che prezzo esattemente) poi te li vai a sdoganare tu all'aeroporto di arrivo qui da noi.

Commenta

Ti conviene abbandonare idea se non e per un essemplare verammente raro e prezioso. Ho provato portare in Italia Geocelone Denticulate da un allevamento di mio amico e ho lasciato perdere. Tra sbbatimenti burocratici, permesi e certifi*****oni varie piu contenitori riscaldati per transporto secondo me non vale la pena
      Sylwia

Commenta

E' assurdo! qualcuno i spiega perchè tutte queste difficoltà? mica stiamo trasportando agenti patogeni!!! sono solo animali!!!

Commenta

Il discorso suppongo sia il medesimo del perchè anche prima della legge sui ragni , non fosse possibile portare tali animali in aereo neppure con gabbie o robe simili.
          Se qulcuno più adentro nella situazione piu scivere qualcosa di piu concreto e benaccetto.

Commenta

Sto operando...
          X