annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista espositori HAMM marzo 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lista espositori HAMM marzo 2009

Buongiorno a tutti...qualcuno saprebbe darmi indicazioni per una scheda espositori abbastanza dettagliata di terraristika marzo 2009???
    grazie in anticipo.

Emanuele

..:: Terraristika Hamm ::.. - Home
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Scusate se vado leggermente off topic. Qualcuno ha un indirizzo per Hamm?????

Commenta

Cosa intendi?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Intendo l'indirizzo del luogo dove si tiene la fiera

Commenta

Zentralhallen Hamm
            konomierat-Peitzmeier-Platz 2
            59063 Hamm in Westfalen

Commenta

Wow grazie!!! Chi viene con me?

Commenta

io vorrei andarci,magari ci organizziamo,visto che non siamo distanti.

Commenta

Non vorrei riaprire questo post, ma mi sembrava peggio farne uno nuovo. Stavo guardando la lista degli espositori per hamm e mi domandavo: ma sono solo 10 in tutto ?

Commenta

no
                    il numero massimo impostato per pagina, vedi che dovrebbero esserci altre pagine con altri nominativi

Commenta

Non vedo nessun rimando ad una seconda o pi pagine, sar cecato io

Commenta

Sto operando...
                      X