annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino-Longarone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torino-Longarone

Sarei interessato a partecipare al Reptiles day del 6/7 giugno 2009 in quel di Longarone.
    Parto da Torino e cerco altri appassionati che vi si recheranno per organizzare eventualmente, una trasferta "di gruppo".
    Prego chiunque sia interessato di mettersi in contatto con me o di postare adesioni ed idee.
    Grazie.
    Saluti.

Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Sarei interessato a partecipare al Reptiles day del 6/7 giugno 2009 in quel di Longarone.
    Parto da Torino e cerco altri appassionati che vi si recheranno per organizzare eventualmente, una trasferta "di gruppo".
    Prego chiunque sia interessato di mettersi in contatto con me o di postare adesioni ed idee.
    Grazie.
    Saluti.
    sono anche io di torino e stavo pensando ad un viaggetto di gruppo!!! a quele mezzo pensavi?? fammi sapere!! ci potremo magari anche incontrare e parlarne di persona

Commenta

Quasi quasi... Se organizzate fatemi un fischio, che mi aggrego e se ne parla a voce.

Commenta

Bene, cominciano ad esserci le basi per parlarne...
        Come mezzo di trasporto, per il momento pensavo ad una macchina (la mia disponibile ma una Micra vecchio modello) che se non disponibile pu essere noleggiata. Vedremo comunque se ci saranno pi adesioni, di optare per un pulmino come gli amici che partono da Roma.
        Per ora sarebbe solo un contarsi e vedere se si riesce ad organizzarsi, poi, in base a quanti siamo, sentire chi ha mezzi disponibili oppure sentire i prezzi per il noleggio ed organizzare un incontro in zona Torino per definire le cose.
        Io, per quello che mi riguarda, conto gi due posti.
        Saluti.

Commenta

Bene, cominciano ad esserci le basi per parlarne...
          Come mezzo di trasporto, per il momento pensavo ad una macchina (la mia disponibile ma una Micra vecchio modello) che se non disponibile pu essere noleggiata. Vedremo comunque se ci saranno pi adesioni, di optare per un pulmino come gli amici che partono da Roma.
          Per ora sarebbe solo un contarsi e vedere se si riesce ad organizzarsi, poi, in base a quanti siamo, sentire chi ha mezzi disponibili oppure sentire i prezzi per il noleggio ed organizzare un incontro in zona Torino per definire le cose.
          Io, per quello che mi riguarda, conto gi due posti.
          Saluti.
          bene tanto comunque abbiamo tutto il tempo per organizzarci per bene!!! poi senti una piccola domanda OT : un giorno magari se nn ti da fastidio vorrei tanto vedere le tue bestiole sono fantastiche!!!

Commenta

Originariamente inviato da idolum diabolicum Visualizza il messaggio
            bene tanto comunque abbiamo tutto il tempo per organizzarci per bene!!! poi senti una piccola domanda OT : un giorno magari se nn ti da fastidio vorrei tanto vedere le tue bestiole sono fantastiche!!!
            ma certo che puoi venire a vedere le mie bestiole, ci mancherebbe...
            Io, in genere sono a casa tutti i sabati (vivo a Nichelino) quindi non hai che da trovare un sabato libero e contattarmi.
            Saluti.

Commenta

Io ho una Cooper S, ci va un leasing per andare fino a Longarone... Se siamo in tanti meglio un pulmino, altrimenti un diesel a noleggio (con quello che risparmiamo di benzina ci esce tranquillo il noleggio).

Commenta

Originariamente inviato da SirBiss Visualizza il messaggio
                Io ho una Cooper S, ci va un leasing per andare fino a Longarone... Se siamo in tanti meglio un pulmino, altrimenti un diesel a noleggio (con quello che risparmiamo di benzina ci esce tranquillo il noleggio).
                bhe nn credo saremmo in tanti!! apparte noi 3 chi dorebbe esserci???

Commenta

io e un mio amico ....forse

Commenta

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                    io e un mio amico ....forse
                    bene bene bene!!! propongo a tutti gli interessati nei pressi di torino di incontrarci un giorno (possibilmente di sabato) per parlarne di persona si fa prima!! ^^ ditemi che ne pensate!

Commenta

ma certo che puoi venire a vedere le mie bestiole, ci mancherebbe...
                      Io, in genere sono a casa tutti i sabati (vivo a Nichelino) quindi non hai che da trovare un sabato libero e contattarmi.
                      Saluti.
                      sono libero anche domani!! *-* se tu puoi!! grazie!!!
                      Ultima modifica di idolum diabolicum; 27-02-2009, 19:56.

Commenta

Beh, chiaro che l'invito rivolto a tutti quelli che vivono a Torino e dintorni; per, pu darsi che anche qualche ligure riesca ad aggregarsi venendo fino a Torino in treno.
                        Per facilitare chi pu venire in treno, si potrebbe partire ed arrivare davanti alla stazione di Porta Nuova.
                        I tempi sono molto lunghi, probabilmente ci sono utenti che utilizzano il forum raramente; io opterei per aspettare fino alla fine di aprile (la fiera a giugno) prima di contarci ed organizzare un'incontro. Chiaramente solo una mia idea, quindi non legge. Mi f gi piacere che ci sia chi ne vuole parlare...
                        Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da idolum diabolicum Visualizza il messaggio
                          sono libero anche domani!! *-* se tu puoi!! grazie!!!
                          hai PM

Commenta

Quando volete, io sono qui. Domani per ho una giornata disastrosa, e non credo riuscir ad esserci. Fatemi un fischio un paio di giorni prima e vedo di liberarmi (esclusi i marted sera, serata con il club MINI).

Commenta

Longarone potrebbe interessare anche me! (Torino)

Commenta

Sto operando...
                              X