annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamm: chi parte da Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamm: chi parte da Roma?

Salve! Probabilmente salta l'oraganizzazione alla quale io ed un altro utente abbiamo dato vita per condividere il viaggio ad Hamm del 14 marzo: qualcuno parte da Roma ed ha qualche posto libero cos da condividere le spese? Ovviamente credo e spero che non vada perso il gruppetto con il quale mi sto roganizzando ma una soluzione "alternativa" non fa mai male!
    Ultima modifica di ramirez1174; 25-02-2009, 15:21.

Ciao,
    io vado ad hamm ma purtroppo non posso aiutarti perche' sono di varese.
    Ti chiedo una cortesia: sapresti dirmi l'orario di apertura e chiusura della fiera e se nei dintorni e' possibile parcheggiare un camper?
    Ciao e grazie.
    Andrea

Commenta

Qualcuno di Napoli ci va????

Commenta

Apertura ore 10.00 (inizio coda 07.00) chiusura ore 16.00
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

il parcheggio a pagamento c' e ci puoi mettere tranquillamente anche il camper ma solo al mattino e per la fiera... insomma non un'area campeggio...
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da frog Visualizza il messaggio
            Ciao,
            io vado ad hamm ma purtroppo non posso aiutarti perche' sono di varese.
            Ti chiedo una cortesia: sapresti dirmi l'orario di apertura e chiusura della fiera e se nei dintorni e' possibile parcheggiare un camper?
            Ciao e grazie.
            Andrea
            Andrea ma se ti raggiungessi a Varese ci sarebbe posto? Se si, quanti?

Commenta

Ciao Marco,
              grazie per la risposta,io arrivero' ad Hamm il venerdi' sera e ripartiro' la domenica mattina.
              Nel parcheggio che mi hai detto tu puo' rimanere il camper per tutto il tempo?
              Grazie.
              Andrea

Commenta

Ciao Ramirez,
                volendo un posto ci sarebbe,pero' noi partiamo da Busto venerdi' mattino presto e torniamo domenica sera.
                Se riesci ad organizzarti fammi sapere.
                Andrea

Commenta

il parcheggio apre il sabato mattina alle 6,30-7,00 qiando iniziano ad arrivare gli espositori
                  ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ciao chi va ad hamm di roma????

Commenta

se partite da roma fatemeo sapere che se c' posto venago anche io .
                      @frog non che ce ne st anche un altro di posticino che vorrei venire anche io

Commenta

Sto operando...
                      X