annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena Lazio-Campana ad Anagni 28 sera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena Lazio-Campana ad Anagni 28 sera

In occasione della fiera ad Anagni pensavamo di unire i terrariofili del Lazio con quelli Campani,questo non esclude la presenza di appasionati e non di altra origine naturalmente !!!!
    In quei pressi non conosco una buona pizzeria dova andare se qualcuno ne conosce una si faccia avanti con il nome e un sito internet.
    Questa cena servir a tutti noi per conoscerci meglio,creare nuove amicizie,scambiarsi informazioni tematiche,ma sopratutto per stare in compagnia.....dimostriamo che nel centro-sud siamo in molti e motivati.
    Accorrete numerosi!!!!

Lista:
    1-Simone.Varani e Ragazza
    Ultima modifica di simone.varani; 10-07-2010, 12:33.

Pitbull presente

Commenta

Lista:
      2-Giuppyguppy + 2 amici
      3-IeGlove e Ragazza
      4-Pitbull_83

Commenta

santuzzo se trova un passaggio per salire presente!

Commenta

2-Giuppyguppy + 2 amici
          3-IeGlove e Ragazza
          4-Pitbull_83
          5-Secco e Ragazza

Commenta

ottimo soltanto che mi sta venendo un dubbio...come la mettiamo con gli animali?forse una paura infondata ma mi venuto solo adesso.
            naturalmente sono strafavorevole alla cena infatti gia sono in lista ehehhe

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
              ottimo soltanto che mi sta venendo un dubbio...come la mettiamo con gli animali?forse una paura infondata ma mi venuto solo adesso.
              naturalmente sono strafavorevole alla cena infatti gia sono in lista ehehhe
              B io prender una stanza in un B&B prima di venire lascio tutto li......se non avete 150 animali qualcosa posso tenerla la per il tempo della cena

Commenta

ok bene...magari un conisiglio di una pizzeria lo si puo chiedere al padrone del B&B che dici?

Commenta

Per quanto riguarda il B&B.....ha un sito???come posso trovarlo??cos almeno cerco di organizzarmi e salire con il "treno campano"!!!!!

Commenta

Io ancora non ho niente ma sul sito di anagni ci sono quelli convenzionati

Commenta

ragazzi verso che ora pensate di poterci vedere in pizzeria??

Commenta

io farei il prima possibile visto che molti di noi avranno qualche bestiola a seguito.. per le 20?

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
                          io farei il prima possibile visto che molti di noi avranno qualche bestiola a seguito.. per le 20?
                          si ma non tanto per le bestie quanto per quelli che devono tornare perche io devo partire alle 5 e 30 per arrivare presto in fiera quindi credo di stare un pochino stanco e non vorrei fare troppo tardi

Commenta

Ok,il problema adesso uno: se la fiera aperta ai visitatori solo la domenica,molti verranno ad Anagni solo in quel giorno,come si fa per la cena?

Commenta

la fiera c' solo domenica?? ma ad agosto no?
                              io se il 29 agosto ci sono

Commenta

Sto operando...
                              X