annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

St.Polten 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• St.Polten 2010

cosa mi sapete dire della fiera del 26 Settembre 2010 a St. Polten? chi di voi ha gia partecipato ad un edizione precedente? chi andrà questo anno? merita farsi il viaggio per andare a vederla?

una settimana dopo c'è hamm mammiferi...

Commenta

Originariamente inviato da mirmo Visualizza il messaggio
      cosa mi sapete dire della fiera del 26 Settembre 2010 a St. Polten? chi di voi ha gia partecipato ad un edizione precedente? chi andrà questo anno? merita farsi il viaggio per andare a vederla?
      è piccolissima rispetto ad hamm(una palestra..)..ma essendo in austria vedrai animali..considerati pericolosi in italia(coccodrilli,varani..ma ,almeno quando andavo io..non ho mai visto serpenti velenosi)..comunque hamm è hamm..la numero 1.

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
        sarebbe il mio sogno, ma hamm in macchina per me è irraggiungibile!
        come mammiferi considerati pericolosi qua in italia, si potrà vedere qualcosa o è una fiera con soli rettili?

Commenta

Originariamente inviato da mirmo
          sarebbe il mio sogno, ma hamm in macchina per me è irraggiungibile!
          Beh sono poi 9 ore di viaggio contro 12.. quindi sbattersi un pò di più non credo che faccia la differenza a questo punto!!! A meno che tu bazzichi in Austria per altri motivi che ti rendono quella fiera più accessibile!!
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
            Beh sono poi 9 ore di viaggio contro 12.. quindi sbattersi un pò di più non credo che faccia la differenza a questo punto!!! A meno che tu bazzichi in Austria per altri motivi che ti rendono quella fiera più accessibile!!
            esatto devo essere in austria il 28 settembre per una visita medica...comunque generalmente ci metto solo 6 ore in macchina per arrivare ad innsbruck

Commenta

Ah ecco.. comunque è parecchio lontana st. polten da innsbruck!! come per hamm scelgono sempre le locality più lontane dall'Italia possibili!!!
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

In Europa la fiera che preferisco in assoluto, non affollata come Hamm, ben rifornita di Sauri con discrete chicche, niente velenosi e Camaleonti vietati nelle fiere austriache. Fino all'anno scorso andavo regolarmente alle due edizioni con altri del Forum dopo aver definitivamente abbandonato la troppo affollata Hamm. Se ami i Sauri da non perdere, anche per i prezzi sensibilmente piu' bassi di Hamm
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                  In Europa la fiera che preferisco in assoluto, non affollata come Hamm, ben rifornita di Sauri con discrete chicche, niente velenosi e Camaleonti vietati nelle fiere austriache. Fino all'anno scorso andavo regolarmente alle due edizioni con altri del Forum dopo aver definitivamente abbandonato la troppo affollata Hamm. Se ami i Sauri da non perdere, anche per i prezzi sensibilmente piu' bassi di Hamm
                  marconyse una domanda. perchè si parla sempre di camaleonti vietati in Austria? l'ulltima volta che ci sono stato (questo dicembre) nel solito negozio dove sono solitoandare a curiosare avevano anche diversi camaleonti.

Commenta

Son vietati in fiera, ma io proprio a St. Polten ho trovato espositori con cartello con disponibilità di cama presso il negozio o casa. Diversi sauri, deludente per i serpenti, mola roba "piccola". Pochissime o nessuna targa .

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                      Son vietati in fiera, ma io proprio a St. Polten ho trovato espositori con cartello con disponibilità di cama presso il negozio o casa. Diversi sauri, deludente per i serpenti, mola roba "piccola". Pochissime o nessuna targa .
                      perfetto capito la questione cama
                      un ultima cosa che ancora non ho capito è la quetione mammiferi. ci sarà qualcosa? cosa?

Commenta

Quando ci son stata io niente.

Commenta

Originariamente inviato da MaYaM79 Visualizza il messaggio
                          mayam mi dici la data esatta?...e magari un link se ne hai la possibilità?
                          ci sto facendo un pensierino....

Commenta

Exotic animals dovrebbe essere il 3-4 Ottobre ad Hamm,ma Maya è in attesa di news che spero ci comunichi prontamente.
                            [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                            X