annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per fiera Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per fiera Verona

cerco uno o due compagni di viaggio per la fiera di verona per il sabato,
    sono della prov. di livorno ma vanno bene anche fiorentini tanto passo per firenze.

Originariamente inviato da lupetto74 Visualizza il messaggio
    sono della prov. di livorno ma vanno bene anche fiorentini tanto passo per firenze.

beh purtroppo io sono di treviso comunque visto che si parla della fiera.... se li trovo, penso di prenderli in quella occasione i miei P.Madagascariensis.. ma mi sorge una domanda... calcolando che ho 2-3 ore di strada da li a casa come le trasporto ???? non sar affatto caldo a ottobre...

Commenta

i primi di ottobre non fa ancora freddo, al limite organizzati con un contenitore di polistirolo e se proprio facesse freddo puoi mettere una bottiglia con acqua calda(non troppo)

Commenta

Originariamente inviato da lupetto74 Visualizza il messaggio
        Io ci dovrei andare,ma molto probabilmente saremo in 3 e non sono sicuro di riuscire ad andarci di sabato(forse lavoro).Risentiamoci a fine settembre e vediamo se riusciamo ad accordarci!

Commenta

Forse ci vado anche io, risentiamoci.

Commenta

a ottobre se fa come l anno scorso, a ottobre eravamo in maniche corte...ho messo il primo maglioncino dopo i morti...i primi di novembre

Commenta

Originariamente inviato da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
              Forse ci vado anche io, risentiamoci.
              va bene,
              allora risentiamoci a fine settembre, questo vale anche per gli altri che mi hanno contattati e per ora vi ringrazio

Commenta

Sto operando...
              X