Ciao, ho sentito dire da naturaviva che la fiera di cesena forse anche quest'anno salta precisamente per il 23-24 Ottobre 2010 REPTILIA&HIBIA DAY, qualcuno sa qualcosa di certo?
L'anno scorso non è saltata, si sapeva già da molto che non si sarebbe proprio fatta. Ma non è che l'anno pubblicizzata e poi hanno smentito, l'ultima che è stata pubblicizzata è stata quella del 2008.
mi senbrava strano,ho contattato naturaviva per sapere se c'era alla fiera di cesena (dato che compariva come espositore) e mi hanno detto che quest'anno non ci sarà perchè non li hanno contattati.
A posto meglio così,grazie!
scusa marco, potresti dirci dove hai letto la notizia di preciso?
il sito linkato sopra dice che l'ultimo aggiornamento è del 3/08/2010...e parla del centro fieristico di cesena...non penso che dopo l'iscrizione di tutti gli espositori si possa cambiare sede così all'improvviso...poi di centinaia di km, non pochi!
Ultima modifica di thewindsurfer; 28-08-2010, 23:40.
Ho scritto una mail perche' un espositore estero voleva sapere se alla fine si teneva o no. Mi ha risposto Dino comunicandomi quello che ho scritto sopra
Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
ma quindi è già certo che si dovrà cambiare location? o ancora è tutto in forse?
scusa le domande insistenti, ma a questo punto tutti noi utenti del centro dovremmo riorganizzarci e se la zona viene spostata a verona, forse qualcuno troverà conveniente andare il 3 ottobre...
Silvia, mia compagna nonchè organizzatrice di Squamata, mi dice che in occasione della fiera di Longarone Dino le ha detto la stessa cosa che ha detto ora a Marco, cioè che le date sono confermate ma che il posto deve ancora essere trovato.
Ammetto che mi sembra un modus strano, visto che per coordinare tutti i permessi e le autorizzazioni serve parecchio tempo, e soprattutto visto che questi dipendono appunto dalle amministrazioni del luogo in cui si svolgerà la manifestazione (municipio, asl, siae...), ed essendo già a settembre non è che resti molto tempo.
Ma ognuno, ovviamente, si muove come crede e come preferisce.
[I]Angelo Cabodi[/I]
[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
[URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
[URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
[URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.
CONDIVIDO appieno il tuo pensiero Angelo, è un modus operandi a dir poco bizzarro, se non altro perchè alcuni utenti (io ad esempio) contavano molto sulla fiera di cesena a poca distanza da casa per fare rifornimento di materiali e insetti...
Se la fiera non si terrà a cesena, potrebbe essere necessario rivedere la partecipazione e valutare l'opzione di lasciar perdere cesena e andare invece a Verona il 3 ottobre (se come ha detto marco, il reptilia day sarà spostato proprio li vicino)...
Comunque, polemiche a parte, sarebbe BELLO, se l'organizzatore facesse un pò di chiarezza sull'argomento, gli ho mandato un messaggio ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Commenta