annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamm settembre cerco passeggeri (partenza Milano)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamm settembre cerco passeggeri (partenza Milano)

ciao a tutti, sto organizzando per andare ad hamm con una macchina a noleggio...si tratta di andare e tornare(per dormire ci si arrangia...tenda, hotel...fate voi)...
    si parte da milano venerdi pomeriggio e si torna sabato notte...per gli orari ci si mette d'accordo....(l'andata per la svizzera, il ritorno per il brennero)
    la macchina a noleggio va prenotata il prima possibile, i prezzi vanno per una Punto 80 euro con consegna x domenica(2 gg), Focus 120 euro(sempre 2 gg)...
    facendo un po' di conti tra noleggio, gasolio e bollino autostradale, se siamo in 4, ci viene a costare dai 70 agli 85 euro max a testa...
    fatevi sentire
    un saluto
    marco cell. 3315293017

ciao io sono interessato ad andare alla fiera ; x l'auto a noleggio non saprei, se vuoi mi organizzo per usare un auto io(gasolio se concede senno benzina) , se saremo in quattro poi si potrebbe riparmiare un sacco .
    mike cell 3343249849

Commenta

...per me il problema la macchina, se ci pensi tu va bene...io ti seguo...

Commenta

ok per devo riuscire a farmi lasciare la focus a gasolio altrimenti con la mia a benzina spenderemmo sui 220-250 € di benza (fa i 10 con un litro) da vedere se si aggiunge qualcun altro /altra poi ci si mette d'accordo per partenza , ritrovo

Commenta

con la focus calcolando 2000 km si spenderebbe 152€ in gasolio , un bel 100€ in meno poi c' da fare il bollino per la svizzera e siamo a posto

Commenta

sarebbe ok....cerca di fartela imprestare!!

Commenta

apposto , in settimana la porto a far cambiare l'olio e una controllatina dal meccanico ed pronta per il viaggio

Commenta

sono di piu i 2000 km...fai 2300...2400... al ritorno si allunga parecchio passando dall austria...

Commenta

Originariamente inviato da MrB Visualizza il messaggio
                  con la focus calcolando 2000 km si spenderebbe 152 in gasolio , un bel 100 in meno poi c' da fare il bollino per la svizzera e siamo a posto
                  se dovete trasportare animali ( specialmente magari qualche animale in CITES) vi sconsiglio vivamente la svizzera.. prendete l'austria

Commenta

grazie del consiglio!ora vedo quanto cambia la strada

Commenta

auto (focus)a posto pronta per qualsiasi viaggio

Commenta

x marf7 una cosa per , sto valutando seriamente di andare alla fiera di st polten(austria) del 26 sett , che da quello che ho visto merita comunque, (non ci sono camaleonti e serpenti velenosi) ma a pate ci ci sono svariati altri rettili , invertebrati....
                        dimmi se ti interessa ,se ti sembra una buona idea(sono molte meno ore di macchina, meno casini )

Commenta

passando per l'austria , il tragitto milano hamm di quanto si allunga?
                          st polten lontanuccio anche lui se i tempi sono piu o meno uguali allora meglio hamm

Commenta

ho visto con google maps milano innsbruck hamm sono 1200km
                            milano st polten 900km
                            opto per hamm che pi big
                            Ultima modifica di MrB; 06-09-2010, 19:32.

Commenta

... la scelta giusta!!!....ma siamo solo noi due?.....comunque si pu fare tranquillamente andata e ritorno per la svizzera, bisogna avere parecchia sfiga per essere fermati!!
                              tu cosa pensi..?..sono molte ore in meno e anche meno soldi...

Commenta

Sto operando...
                              X