annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sant Polten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sant Polten

Chi di voi gia stato e sa dirmi com la fiera e la citt?
    Io mi sto organizzando per il 25/26 sett ma non vorrei ritrovarmi deluso...

La fiera se ami i Sauri merita, naturalmente come in tutte le fiere austriache sono vietati Camaleonti e serpenti velenosi, e' solo un giorno, la citta' e' molto piccola
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

e per quanto riguarda rettili e anfibi?
      tipo gechi, rane e simili com messa?
      la mia idea era di farmi il sabato a vienna e la domenica alla fiera...

Commenta

sto valutando se andare a st polten o ad hamm ; c' un elenco di rettili che di sicuro non ci saranno a s. polten(vietati) ? se qualcuno ne sa gradirei info

Commenta

io sono piu che altro interessato a gechi ed anfibi vari, quindi per gli animali viatati tipo i camaleonti non che ci tenga molto...
          Se qualcuno sa se le cose che mi interessano si trovano a volont me lo dica, e nel caso ci si trovi da qualche parte gli offro una birra!

Commenta

Hamm la fiera pi grande d'Europa e c' variet pi o meno di tutto!!
            Poi se ti interessava andare in Austria anche per visitare Vienna io penso che un giro alla fiera ci stia.. e poi di solito di gechi nelle fiere dell'Europa centro-orientale ce n' parecchi!!
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
            X