annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera Nazzano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera Nazzano

Qualcuno del forum andrà alla fiera a nazzano sabato e domenica?

Io vorrei andare, ma non ho capito quali espositori ci saranno nell'area mercato. Boh

Commenta

In fondo a questo link c'è la lista espositori se ti serve dagli un'occhiata.
      Programma Convegno Arachnodays

Commenta

spero sia un errore perchè ci sono solo 8 allevatori...
        Ciao, Gabriele

Commenta

NOn è un errore sono quelli gli alllevatori ma troverai tutto quello che ti serve!

Commenta

dipende da cosa ti serve ovviamente.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Sicuramente

Commenta

io vado il sabato!

Commenta

Qualcuno è di zona San Giovanni, Tuscolana, insomma Roma sud? mi servirebbero un 10 euro di locuste. Lo so, dovevo chiederlo prima, ma oramai, posso solo sperare in qualche anima pia che abita in zona. Ovviamente ritirerei domani (se andate domani) oppure domenica.
                  Se vi capita e siete in zona. Io ci provo

Commenta

Facciamo così, se qualcuno di zona torna con 10 euro di locuste io le pagherò 15 (almeno per il disturbo), purchè ovviamente non siano 15 locuste in tutto.
                    Passo e chiudo

Commenta

Se avessi letto prima,te le avrei prese io...Ci sono stato oggi all'ora di pranzo...

Commenta

Mea culpa, dovevo pensarci prima, grazie comunque della disponibilità. A proposito, com'è andata ?

Commenta

Bene bene...
                          Non è stata una grandissima mostra,era più una specie di museo...Però era pieno di aracnidi credimi...Per il resto ho visto giusto qualche gechetto e qualche serpentello,ma molto sporadici.
                          Colgo l'occasione per salutare il sempre presente Antonio di Artropoda

Commenta

Sto operando...
                          X