annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verona Reptiles: orari.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verona Reptiles: orari.

Qualcuno sa quando apre e per quanto rimane aperta la fiera? non l' ho trovato sul sito.

Bastava leggere con attenzione:

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

La manifestazione apre i battenti alle ore 9.00 di Domenica e si intende conclusa alle ore 18.30.

Commenta

io non ho ancora capito il volume di questa fiera

conosco il centro fiere di cerea e non nulla di strabiliante, poi vedo che c' gente del foro che viene da tutta italia, sento di amici e amici di amici che andranno, poi ci sono quelli che si fanno tutte le fiere per riempire le domeniche

e la cosa che mi viene da pensare : "sono pronti ad una ressa da panico?"

secondo me nonostante le varie lamentele e incacchiature di qualcuno durante l'organizzazione (per la disorganizzazione) sar qualcosa di interessante

mi sento come un bambino che deve andare al lunapark

ma secondo voi mi devo portare via un treno di contanti? immagino non ci sia altro modo per pagare

Commenta

Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggio
        ma secondo voi mi devo portare via un treno di contanti? immagino non ci sia altro modo per pagare
        Dipende da cosa devi comperare....Per i contanti,bhe il 90% usa solo quelli,pero' ( per esempio M.C serpenti ) usano anche le carte.

Commenta

Me servono un paio di termostati, qualche tappeto, ho ordinato cibo vivo e un terrario da due utenti del forum, poi cercavo quelle tane in cui si pu mettere la Torba per fare la tana umida

Diverse cosette insomma

Commenta

La ressa da panico purtroppo sar la fobia di tutti noi....non so le altre fiere ma il NIRM soprattutto con passare degli anni era diventato un carnaio, anche se rispetto alla prima edizione era aumentata tanto!!

Commenta

visto che qui vicino e non avevo ben capito se era effettivamente solo domenica o entrambi i giorni ho deciso di fare un salto a vedere anche oggi per ora di pranzo(poi domani ci torno con la mia asfissiante met)....gli espositori gi li erano non pi di una quindicina ma c'erano gi delle chicche interessanti...tipo un baby Uroplatus sikorae,2 R. chahoua adulti molto molto belli,una coppietta di nephrurus amyae,anaconde gialle ecc...a prezzi tutto sommato decenti....

Commenta

quanto costava l'uroplatus?

Commenta

Che flop terribile, sono entrato, pagati i grilli che avevo ordinato, perso il portafoglio con 350€ dentro

Adesso sono senza bancomat, senza contanti e senza terrario

Spero di trovare in negozio qualcosa a buon mercatO

Commenta

cavolo, mi dispiace

Commenta

A me dispiace pi per quello che doveva vendermi il terrario

La banca in una settimana mi rifa' tutto, per fortuna la patente la tengo sempre in macchina

Sinceramente dubito fosse un ambiente col rischio di furti, ma mi sembra impossibile averlo perso cos

A dire il vero la cosa che mi dispiace di pi aver perso un dollaro che avevo da 10 anni

Commenta

Sto operando...
                      X