annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERONA reptiles - teleTERRARISTI- (Video).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VERONA reptiles - teleTERRARISTI- (Video).

Ecco a voi la prima puntata di teleTERRARISTI che stata girata alla fiera di VERONA.
    Nel video potete osservare la testimonianza di alcuni allevatori italiani e non e potete vedere un assaggio della fiera

E con grande soddisfazione ho l onore di presentarVi i VIDEO :

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KBtNE4Qmk7E]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 1/3[/ame]
    (parte 1/3)

Un saluto speciale a MANU ed ALE
    e un abbraccio a tutti coloro che ci hanno supportato!

bel video gabee oggi ti o visto ma non ti o salutato ....

Commenta

grandi ragazzi! e animali splendidi

Commenta

in arrivo la seconda e la terza parte.. a tra poco

Commenta

Bel video...bellissimi esemplari e simpatici i "cronisti"
          Peccato non esserci potuto venire....sembra essere stata una fiera interessante

Commenta

E con orgoglio
            SECONDA PARTE

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=00m_cnjQsEU]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 2/3[/ame]

Commenta

complimenti per il video anche gli animali bellissimi
              tralatro forse il primo video della fiera che c' in rete

Commenta

grandissimo piero!

Commenta

Terza ed ultima parte...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0iGuCC_YJDY]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 3/3[/ame]

BUONA VISIONE

Commenta

Certo che avete messo prima me, e poi quella bononona della lilu... vabb vi perdono perch siete giovani.
                    Bravi per l'impegno

Commenta

MI-TI-CI! e soprattutto civili...non come certi buonisti che si mettono a fare i cori da stadio fuori alle fiere! scusate lo sfogo...

Commenta

scusa gabe, nel 3 video non ho capito esattamente chi era che faceva i cori e contro chi soprattutto

Commenta

penso siano animalisti...non una novit che vadano alle fiere a protestare...

Commenta

Si ok ma non vorrei soffermarmi sulle proteste..............

CHE NE PENSATE DEL VIDEO?
                            stato davvero faticoso metterlo on line la sera stessa ma ce l abbiamo fatta

Commenta

Originariamente inviato da GABE Visualizza il messaggio
                              Si ok ma non vorrei soffermarmi sulle proteste..............

CHE NE PENSATE DEL VIDEO?
                              stato davvero faticoso metterlo on line la sera stessa ma ce l abbiamo fatta
                              Si scusa i video sono veramente belli, mi hanno lasciato solo un p triste perch all'inizio dicevate che c'erano anche insetti e non ne ho visti ma per il resto molto belli ^^

riguardo alla protesta ero solo curioso visto che non avevo intuito dal video

Commenta

Sto operando...
                              X