annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERONA reptiles - teleTERRARISTI- (Video).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VERONA reptiles - teleTERRARISTI- (Video).

Ecco a voi la prima puntata di teleTERRARISTI che è stata girata alla fiera di VERONA.
    Nel video potete osservare la testimonianza di alcuni allevatori italiani e non e potete vedere un assaggio della fiera

E con grande soddisfazione ho l onore di presentarVi i VIDEO :

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KBtNE4Qmk7E]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 1/3[/ame]
    (parte 1/3)

Un saluto speciale a MANU ed ALE
    e un abbraccio a tutti coloro che ci hanno supportato!

bel video gabee oggi ti o visto ma non ti o salutato ....

Commenta

grandi ragazzi! e animali splendidi

Commenta

in arrivo la seconda e la terza parte.. a tra poco

Commenta

Bel video...bellissimi esemplari e simpatici i "cronisti"
          Peccato non esserci potuto venire....sembra essere stata una fiera interessante

Commenta

E con orgoglio
            SECONDA PARTE

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=00m_cnjQsEU]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 2/3[/ame]

Commenta

complimenti per il video anche gli animali bellissimi
              tralatro è forse il primo video della fiera che c'è in rete

Commenta

grandissimo piero!

Commenta

Terza ed ultima parte...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0iGuCC_YJDY]YouTube - VERONA REPTILES - teleTERRARISTI - 3/3[/ame]

BUONA VISIONE

Commenta

Certo che avete messo prima me, e poi quella bononona della lilu... vabbè vi perdono perchè siete giovani.
                    Bravi per l'impegno

Commenta

MI-TI-CI! e soprattutto civili...non come certi buonisti che si mettono a fare i cori da stadio fuori alle fiere! scusate lo sfogo...

Commenta

scusa gabe, nel 3 video non ho capito esattamente chi era che faceva i cori e contro chi soprattutto

Commenta

penso siano animalisti...non è una novità che vadano alle fiere a protestare...

Commenta

Si ok ma non vorrei soffermarmi sulle proteste..............

CHE NE PENSATE DEL VIDEO?
                            è stato davvero faticoso metterlo on line la sera stessa ma ce l abbiamo fatta

Commenta

Originariamente inviato da GABE Visualizza il messaggio
                              Si ok ma non vorrei soffermarmi sulle proteste..............

CHE NE PENSATE DEL VIDEO?
                              è stato davvero faticoso metterlo on line la sera stessa ma ce l abbiamo fatta
                              Si scusa i video sono veramente belli, mi hanno lasciato solo un pò triste perchè all'inizio dicevate che c'erano anche insetti e non ne ho visti ma per il resto molto belli ^^

riguardo alla protesta ero solo curioso visto che non avevo intuito dal video

Commenta

Sto operando...
                              X