annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reportage fotografico Verona Reptiles

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reportage fotografico Verona Reptiles

Ciao a tutti...finalmente riesco a caricare qualche foto che ho fatto il 3 ottobre a VErona reptiles a Cerea (vr)...spero siano di vostro gradimento...ho cercato di fare una selezione cercando di non dimenticare niente...buona visione....

I phelsuma erano wc ovviamente...giusto?

Commenta

mi sembra di no sai...

Commenta

25 euro cb? Possibile?

Commenta

Phelsuma wc dubito che ce ne siano.. per dei piccoli 25 euro ci pu stare..

Comunque bel reportage Nico! grazie d'avermi regalato qualche scorcio di fiera visto che non c'ero.. devo dire che un p di cama c'erano eh? il buon Bonzai m'ha subito detto della presenza di un p di T. sternfeldi femmine ma ho deciso di non proseguire con quella specie quindi nada.. nelle tue foto ho visto anche dei bei K. tavetanum e R. acuminatus!!! ti ricordi mica di chi erano? e il cama della prima foto cos'??? jacksonii??

Ma te che ti sei preso??? domanda pi importante!!!
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

che belle foto...complimenti...

Commenta

C' anche il mio k. multituberculatum in foto anche perch era uno dei pochi che non era chiusa in una scatolina e con colori da record peccato che nessuno me l'abbia acquistato

Bellisime foto Nico

Commenta

Mi son perso un passaggio... ma non l'aveva preso bonzai? boh!!!
                www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Si si Jack ti sei perso un passaggio,comunque mi dispiace che non eri in fiera..

Commenta

anfibi pochi vedo ed anche sauri rispetto ad altre fiere...confermate?
                    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

No no marco anfibi c'erano eccome..Gady gady ne aveva un bel po,Heterodon idem e c'erano anche altri che li avevano.
                      Di sauri diciamo che era una fiera che c'erano tanti gechi,pogona e serpi vari,ma se cercavi bene forse trovavi quel che cercavi..

Commenta

Rispetto al NIRM dell'anno scorso devo dire che s, anfibi e sauri erano meno numerosi sia come specie che di numero totale, ma soprattutto perch c'erano molti meno wc del solito. Io ad esempio sono stato contentissimo di trovare delle Litoria caerulea azzurre nc da un tedesco a prezzo risibile ( e cos ora sono a quota 10...)

Commenta

io continuo a sbavare dietro ai Theloderma corticale
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

prenditele che ci aspetti?..le ho avute e te le cosniglio
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

devo prima riorganizzare radicalmente la reptile room
                              i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                              X