annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Love Reptiles 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Love Reptiles 2010

chi viene??

sito aggiornato:
    HOME

un p femminile il nuovo sito

Commenta

Originariamente inviato da skyline89 Visualizza il messaggio
      un p femminile il nuovo sito
      uhahuauhauhauhuha ma serio

Commenta

Ci sar quasi sicuramente . Colgo l'occasione per dire che se qualcuno mi pu fare da trasporto... devo prendere un geco da Milano

Commenta

Presente!

Commenta

presente!!!

Commenta

Ci saro', occasione per riportare gli antichi terraristi romani agli animali, in mia assenza si sono appisolati
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ragazzi della campania...che ne dite di un bel furgoncino??? Ovviamente per chi non ha la possibilit di arrivare l...

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                  Ci saro', occasione per riportare gli antichi terraristi romani agli animali, in mia assenza si sono appisolati
                  vuoi risvegliare Danielinux?

Commenta

io ci sar al 99%

Commenta

io scendo.

Commenta

Ma non ci sar koppe come espositore ?

Commenta

controlla la lista espositori o manda una mail agli organizzatori..lo scorso anno venuto

Commenta

L'anno scorso e' stato li' il sabato e la domenica e' partito alle 8 di mattina, dubito che venga.
                            Comunque vista la qualita' degli animali o hai un veterinario veramente fenomenale o meglio lasciar perdere
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si in effetti... l'anno scorso credo non avesse neanche un cb a parte un tegu con la coda rotta

Commenta

Sto operando...
                              X