annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per una fiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per una fiera

ciao a tutti gli appassionati di rettili io avrei una proposta spero non mi mandiate a c****e.
    se sul forum ce qualcuno che organizza fiere o e interessato a farlo un idea potrebbe essere Bergamo citta situata al centro nord facilmente raggiungibile per tutti ovunque voi siate al nord.
    sara una stupidata pero io ho buttato li l'idea da valutare il posto a mio parere c'... chi piu competente di me lo puo valutare e tutto ben spiegato sul sito Ente Fiera Promoberg spero qualcuno valuti l'idea...

non volermene ma ce ne sono anche troppe di fiere sopratutto al nord, tra poco forl, poi fiano romano, poi perugia..

Commenta

no no tranquillo siamo qui sul forum per confrontarci... Comunque come nord nord ce stata verona e poi le altre sono tutte verso il centro...giustamente tutti noi vorremmo una fiera vicino a casa...

Commenta

Originariamente inviato da max-bibi Visualizza il messaggio
        no no tranquillo siamo qui sul forum per confrontarci... Comunque come nord nord ce stata verona e poi le altre sono tutte verso il centro...giustamente tutti noi vorremmo una fiera vicino a casa...

concordo!il NIRM l'hanno tolto ed era a Milano,Genova per come ho letto qua e la non si rifar e rimarrebbe solo Verona che zona orientale...verso pi occidente non c' nulla e come idea secondo me quella di bergamo non male!se poi volete organizzarla a Torino ancora meglio!!!!

Commenta

ragazzi, se pu servire, io ho lavorato in fiera a bergamo, se poi qualcuno ha le idee chiare, posso contattare i responsabili per info e altro... fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
            concordo!il NIRM l'hanno tolto ed era a Milano,Genova per come ho letto qua e la non si rifar e rimarrebbe solo Verona che zona orientale...verso pi occidente non c' nulla e come idea secondo me quella di bergamo non male!se poi volete organizzarla a Torino ancora meglio!!!!

si secondo me la scelta migliore sarebbe TORINO... chiss come mai?! ahahahahah

Commenta

Verona non vi va bene? Bergamo Verona un tiro di schioppo.
              penso che Verona sar la degna erede di quello che era il Nirm.

Commenta

concordo, popi al nord ce anche longarone e ozzano, vipotete accontentare, pensate a me che devo attraversare il tirreno!

Commenta

Originariamente inviato da Alanix Visualizza il messaggio
                  ragazzi, se pu servire, io ho lavorato in fiera a bergamo, se poi qualcuno ha le idee chiare, posso contattare i responsabili per info e altro... fatemi sapere.

di bergamo ci sono anch'io se posso aiutare...comunque si verona e a solo un'ora di macchina da bergamo ma da genova o torino no... bergamo sarebbe centrale e soprattutto vicino all'europa per chi viene dall'estero... poi io per quanto riguarda longarone e ozzano sono a due ore e mezza tre da bergamo pensa a chi viene da torino come giustamente dicevano gli altri...secondo me avrebbe un successone... io poi non so al sud le fiere perche non ci faccio molto caso visto che non potrei mai andarci magari haze hai ragione anche tu appunto per questo forse potreste provare a fare come me e trovare un posto e magari organizzare... qui sul forum siamo tutti appassionati credo e non penso che qualcuno si tiri in dietro...

Commenta

Originariamente inviato da max-bibi Visualizza il messaggio
                    di bergamo ci sono anch'io se posso aiutare...comunque si verona e a solo un'ora di macchina da bergamo ma da genova o torino no...
                    eh, pensa dalla puglia. eppure c' qualcuno che salito comunque a verona (chi in macchina, chi in treno). per passione si fanno anche pi di 1000 km.

comunque al sud ci sono le fiere, eh.

Commenta

Max non me ne volere. Io mi sono fatto 1300 km per la fiera di verona e altrettanti per il ritorno, mi sembra davvero ridicolo organizzare una fiera perch Verona o Longarone sono a due/trecento cm da casa tua o da piemonte e liguria. Se uno ha la passione i km li fa e senza problemi.
                      Organizzare un evento come Verona non uno scherzo, e altrettanto lo Longarone.
                      Credimi, per come sono distribuite sul territorio, e cronologicamente in Italia si fanno anche Troppe fiere.
                      verona e Longarone sono vicinissimi al confine e servitissime per quanto riguarda i trasporti (anche bergamo a onor del vero) ma ritengo che altri eventi servano soloa diluiore troppo gli appassionati e a disorientare gli stranieri.

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio

comunque al sud ci sono le fiere, eh.
                        e c' chi nonostante le abbia al nord le va a visitare ugualmente.
                        non vedo l'ora della nuova edizione di rettili dal mondo!

Commenta

si hai ragione serpiero che per passione si fanno i km... po... si immagino non sia facile organizzare una fiera e forse come dici tu servirebbe solo a creare caos pero l'idea non era male...chissa magari in un futuro... comunque non dovete scusarvi la mia era solo un idea espressa a persone che ne sanno di piu e sono appassionati da piu tempo... si si stai pur certo che salgo sul treno e vengo al sud (poi adesso che ce il super veloce )

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                            e c' chi nonostante le abbia al nord le va a visitare ugualmente.
                            non vedo l'ora della nuova edizione di rettili dal mondo!
                            ecco un visitatore soddisfatto

Commenta

di fiere ne piena l'italia. sarebbe bello avere una fiera per regione, cosa che in alcuni settori gi esiste come idea e che talmente piaciuta che si passati da una per regione a una per citt. per quanto riguarda Bergamo, vi posso assicurare che un ente fieristico di per se non sicuramente a buon mercato, quello di bergamo essendo una struttura con i contro c...i, staff, servizio, stampa etc. ha i suoi costi. quindi... invece di una fiera si poteva pensare, per chi della stessa regione, degli incontri di scambi organizzati magari in spazzi offerti dal comune. ce ne sono di idee se uno vuole...

Commenta

Sto operando...
                              X