annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Streex Reggio Calabria 16\17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Streex Reggio Calabria 16\17

Buonasera a tutti,io sono di messina ed essendo vicino alla mia citt vorrei partecipare a questo evento ma non so dove si svolger e dal sito non riesco a trovare informazioni,qualcuno mi saprebbe dire qualcosa ?

Vi ringrazio in anticipo

Ciao..

Campo Calabro di Reggio Calabria, in via Patera (zona industriale) padiglione 3F.

se vuoi maggiori chiarimenti contatta gli amministratori del sito.

GC Reptiles

Max
    Ultima modifica di Lizzard; 08-10-2010, 21:00.

Commenta

In parole povere: traghetti fino a Villa san Giovanni, prendi la A3 verso Reggio ed esci a Campo Calabro (la prima uscita), superi due rotatorie andando sempre dritto e la trovi

Commenta

Capito,e se invece vado con il treno che strada dovrei fare dalla stazione ferroviaria ?, molto lontano ?

Commenta

Non saprei ma non ti conviene visto che non lontana, ma tutta salita...sono tipo due kg prendi un taxi appena arrivi a Villa.

Commenta

anche noi forse scegliamo il treno invece che la macchina, chi sa la strada che bisogna fare per arrivare alla fiera partendo dalla fermata del treno , e sopratutto quanti km dista???

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
              Non saprei ma non ti conviene visto che non lontana, ma tutta salita...sono tipo due kg prendi un taxi appena arrivi a Villa.

Commenta

C' qualcuno che scende dalla campania disposto a farmi un piccolo favoretto? u

Commenta

Io sono di Catania, qualcuno della mia zona va?

Commenta

(((((C' qualcuno che scende dalla campania disposto a farmi un piccolo favoretto? u))))

c jo vet che viene da pozzuoli, puoi chiedere a lui!!!

Commenta

Sto operando...
                    X