annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera 17 o Cesena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera 17 o Cesena

cerco persona disponibile a portare a casa dalle suddette fiere 1 o due ambystoma tigre che poi ritirero' zone MAGENTA BUSTO NOVARA RHO ...e dintorni
    pagamento anche anticipato e saldo alla consegna se del caso.
    ho faticato a trovare un ambystoma tigrinum, ed ora vorrei dargli una compagnia..
    saluti e grazie
    francesco

Mi spiace dirti che la fiera di Cesena non ci sara'
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

opsssssss.... peccato . grazie.
      niente nirm .. niente cesena.... la solita italia!
      addio ambystoma.....

Commenta

Cosa c'entra l'Italia? Al Nirm hanno litigato gli organizzatori, Cesena non c'e' fiera per abbinarla esattamente come l'anno scorso
        In compenso ci sara' Roma 27 e 28 novembre
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Cosa c'entra l'Italia? Al Nirm hanno litigato gli organizzatori, Cesena non c'e' fiera per abbinarla esattamente come l'anno scorso
          In compenso ci sara' Roma 27 e 28 novembre

appunto..organizzazione made in italy.....beghe italiane
          in germania va avanti da "secoli " sempre precisi e puntuali, qui un festival sempre..
          comunque io la penso cosi.
          grazie dell'informazione
          ciao

Commenta

Anche in Germania ne saltano e quante! Se la pensi cosi' vai a vivere la' ma... tutto il mondo e' paese non credere

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
              Anche in Germania ne saltano e quante! Se la pensi cosi' vai a vivere la' ma... tutto il mondo e' paese non credere

amico , io ti ho ringraziato due volte delle informazioni e non ho intenzione di aprire polemiche lunghe ,tipo quelle del ragazzino che porta il girino a casa che spesso leggo qui....,
              mi permetto di avere una mia idea sul "sistema italia" che si rispecchia anche in queste piccole cose, paragonandole alla lodevole perseveranza ed organizzazione teutonica. magari fallace ogni tanto, ma mai come da noi.
              stop . tutto qui.
              vivo in svizzera lavoro spesso in italia.

un grazie ancora x le informazioni e chiudo.

Commenta

Sto operando...
              X