annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto STREEX 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto STREEX 2010

Apro questo topic che ovviamente rivolto a chiunque voglia postare le proprie foto di sabato e domenica 16-17 ottobre: inizio io postando un po' di foto scattate sabato (tutte ridimensionate per non appesantire il caricamento) rigorosamente senza flash per rispetto dei soggetti per cui in qualcuna i dettagli non sono al massimo.

File allegati
    Ultima modifica di atlas; 17-10-2010, 15:13.

Complimenti, belle foto!

Commenta

belle foto! ne aspettiamo altre!

Commenta

che meraviglie!!!peccato non esserci stato.metti altre foto magari di qualche altro lampropeltis.
        complimenti.

Commenta

Bellissime davvero mi dispiace non esserci potuto andare. A quanto pare c'era pure un buon numero e variet di animali . Leopardini, a parte i primi delle foto, ce ne stavano?

Commenta

Si,belle foto davvero complimenti,io invece ci sono andato stamattina ma non ho fatto foto perch ero tutto contento perch questa stata la mia prima fiera e quindi mi guardavo tutti gli animali senza sosta e sono tornato poco fa tornando con 1.1 xenopus albine adulte riproduttrici (di tuatara),0.1 pantheropis guttatus snow e 0.1 pogona vitticeps di cui non so il nome del morph ma un incrocio tra femmina orange e maschio yellow

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
            Bellissime davvero mi dispiace non esserci potuto andare. A quanto pare c'era pure un buon numero e variet di animali . Leopardini, a parte i primi delle foto, ce ne stavano?
            Si,oltre quelli della foto che ho visto anch'io ne ho visti pure altri ma non moltissimi,pochi esemplari di 2\3 morph diversi ma che non ricordo esattamente
            Ultima modifica di Crocodile; 17-10-2010, 17:06.

Commenta

Belle foto...ma...mancano alcuni pezzi forti della fiera.. vediamo se riesco a farmi passare le foto e le posto...

Commenta

Bella fiera!Complimenti.
                L'affluenza di pubblico come stata?
                [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Buona il sabato...Ottima oggi. Pensa che io sono partito alle 18 da Reggio ed ancora entrava gente...

Commenta

veramente belle!!! adoro vedere le foto delle fiere! aspetto con ansia le prossime foto!

Commenta

grazie per aver condiviso

Commenta

Ione ho fatte un centinaio, ce ne sono alcune che danno l'idea della ressa che c'era di pomeriggio.
                        Purtroppo non sono con la mia macchina quindi aspetto me le mandino gli organizzatgori, a cui faccio i complimenti per questa seconda edizione, davvero riuscitissima!

Commenta

la ceratrophys albina di sotto ora e' al calduccio a casa mia, fiera veramente ben riuscita complimenti.
                          Ultima modifica di domenicocoluccio; 18-10-2010, 00:51.

Commenta

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ICktFpHYIhI[/ame]

Commenta

il mio calippo e quello nella sesta foto e quello che ho comprato io muhahhahah il mio ozzinooo
                              Ultima modifica di OzZiNo; 18-10-2010, 13:55.

Commenta

Sto operando...
                              X