annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptilia

ciao a tutti un po di tempo fa vi ho chiesto se conoscevate una rivista specializzata in rettili e mi avete consigliato reptilia......
    purtroppo la rivista non viene piu prodotta in italia ma la si puo solo ordinare in spagna ed in lingua spagnola....
    cosi mi stato detto dall'ufficio della redazione.....
    avete altre riviste da consigliarmi?
    grazie mille

Gli arretrati di reptilia!
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

anche io cercavo una qualche rivista sui rettili e anche a me stato detto che non viene pi prodotta in italia! aspetto notizie

Commenta

Non e' assolutamente vero, io ricevo Reptilia in italiano e ho appena rinnovato l'abbonamento alla fiera di Verona, non so con chi abbiate parlato. Scrivete a
        Mauro Grano elaphe58@yahoo.it responsabile per l'Italia della rivista
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X