annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Napoli ad Arzano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Napoli ad Arzano

Ciao ragazzi, chiedo aiuti ai napoletani o chi conosce la zona per avere informazione su orari e mezzi pubblici... Devo ritirare degli animali ad Arzano solo che io col treno arrivo alla stazione centrale di Napoli... Come posso muovermi per raggiungere la meta nel minor tempo possibile?

con i bus sarebbe una cosa assurda se non impossibile perch non mi pare ci siano autobus che dalla stazione arrivano ad Arzano, ad Arzano non c' nemmeno la metropolitana, quindi non saprei proprio.....taxi? non ti conviene AHAHAHAH

Commenta

Ah veramente? Perch a me dal sito ctp sembrava di aver trovato qualcosa.... senno pure un percorso alternativo con pi fermate pu andare

Commenta

Appena esci dalla metro c'e' la stazione dei bus chiedi li quale prendere... c'e' sicuramente piu' di uno fidati!
        Ultima modifica di elia.bandiera; 15-11-2011, 14:18.

Commenta

Credo che l' A20 sia il migliore: CTP - Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli
          Lo prendi all' unica fermata che fa in Piazza Garibaldi che dalla stazione ci arrivi a piedi e ti porta diretto ad Arzano.

La fermata dove devi salire dovrebbe essere in uno dei due punti nei cerchi rossi,probabilmente nel cerchio 1,ci sono i cartelli con i pulman che si fermano e vedi se c' l' A20.
          L' A20 poi lascia la piazza Garibaldi andando verso Piazza Principe Umberto e poi nel Corso Garibaldi.

Uploaded with ImageShack.us

Probabilmente la fermata questa dato che sul sito dice che vicino all' Hotel Cavour, l'edificio sulla destra.

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Grazie mille a tutti per le risposte molto precise.... sentite e per gli orari dove devo guardare? nel sito non si capisce molto

Commenta

Sul sito se clicchi sugli orologi a sinistra nella tabella ti dice gli orari che il pulman fa a quella fermata.
              Comunque non tenerne troppo conto di solito se sei proprio sfortunato devi aspettare un po' pi di mezz'ora se invece non appena passato aspetti anche molto meno.
              Alcuni pulman ci sono anche la notte,questo invece a quanto ho capito inizia alle 5 e finisce alle 22 meno 20,ma se fai tutto prima delle 9 di sera stai pi tranquillo.

Commenta

Sto operando...
              X