annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostre e fiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostre e fiere

Ragazzi sapete dirmi le mostre o fiere che si terranno nel 2012 o se ci sono quelle anche a dicembre? Grazie

********Fiere no fiore..scusate************

guarda quà:
    http://www.sanguefreddo.net/mostre-e...re-2012-a.html

Commenta

Grazie mille Ma le più belle? Quelli in cui puoi trovare qualsiasi animale,qual'è? Prima che faccio i biglietti dell'aereo
      Ultima modifica di FabrizioM; 16-12-2011, 20:58.

Commenta

italiana verona reptiles,all'estero hamm
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
          italiana verona reptiles,all'estero hamm
          ho qualche dubbio su Verona reptiles, credo che Longarone sia la piu' carina

Commenta

ho qualche dubbio su Verona reptiles, credo che Longarone sia la piu' carina
            Quoto Babialex, meglio Verona Reptiles

Questo non toglie che il Reptiles Day sia una gran bella fiera, ma se dovessi scegliere al tuo posto andrei a Verona tutta la vita.

Commenta

ok allora verona vi fa impazzire di più Quella a fiano romano com'è secondo voi? e poi c'è possibilità di portare animali in aereo ?

Commenta

Originariamente inviato da FabrizioM Visualizza il messaggio
                e poi c'è possibilità di portare animali in aereo ?
                Eh no, dovrai fare il ritorno in treno se vuoi comprare animali.

Commenta

Siamo li, tra Verona e Longarone.
                  Incide anche il diverso periodo in cui si svolgono.
                  P.s. il tasto "CERCA", o anche un occhiata a discussioni che sono appositamente in evidenza (la lista delle fiere) o dibattute ampiamente (tipo il trasporto in aereo) e' sempre gradita....
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Per dimensione,disponibilità di animali,accessibilità del posto e stagione io voto Verona.
                    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Anche se ho longarone a meszora di macchina ed è la fiera terraristica italiana per eccellenza devo ammettere che verona ha iniziato quest'anno a farsi valere, in certi momenti non si camminava e vi giuro che non ho visto tutto
                      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
                        Anche se ho longarone a meszora di macchina ed è la fiera terraristica italiana per eccellenza devo ammettere che verona ha iniziato quest'anno a farsi valere, in certi momenti non si camminava e vi giuro che non ho visto tutto
                        per forza non l'hai vista tutta.....
                        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Italia:Verona tutta la vita...più tavoli e più animali,più Cb insomma Verona è la migliore a mio parere!
                          Estero:Hamm Forever!!!

Commenta

E scusate per il trasporto di animali in aereo come consigliate di tenerli?

Commenta

Originariamente inviato da FabrizioM Visualizza il messaggio
                              E scusate per il trasporto di animali in aereo come consigliate di tenerli?