annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera in Lombardia

ciao a tutti, ho sentito dire che dovrebbero organizzare una fiera di rettili in provincia di varese, costituita da 3 lotti ... qualcuno sa dirmi di pi ? dovrebbe prendere il posto del vecchio NIRM

hai delle fonti scritte a riguardo?qualche link?
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

mi stato detto da un allevatore ma anche lui non era molto sicuro di questa nuova fiera (girano delle voci) ed per questo che chiedo ad altri allevatori del nord e non se sanno qualcosa a riguardo

Commenta

secondo me solo una voce dal momento che se ne parla ogni anno da quando il NIRM ha chiuso i battenti

Commenta

Spero in una prossima apertura sarebbe vantaggioso per noi del nord avere una fiera "vicino" casa invece di correre fino a Bologna,... Si risparmierebbe un lungo tragitto.

O.T= Perch non si usufruisce del "Tarta Expo" a Milano per poter vendere anche altri tipi di rettili oltre le tartarughe ?

Chi Siamo | Tarta Expo = se leggi a fondo pagina c' scritto che sono accolti altri tipi di rettili
          Ultima modifica di Devil_Joker; 02-01-2012, 18:01.

Commenta

Originariamente inviato da Devil_Joker Visualizza il messaggio
            Spero in una prossima apertura sarebbe vantaggioso per noi del nord avere una fiera "vicino" casa invece di correre fino a Bologna,... Si risparmierebbe un lungo tragitto.
            Beh scusa, ma Longarone e Verona non sono mica al sud...e sono le piu grandi e fornite d'Italia, non credo abbiamo bisogno di altre in zona...

O.T= Perch non si usufruisce del "Tarta Expo" a Milano per poter vendere anche altri tipi di rettili oltre le tartarughe ?

Chi Siamo | Tarta Expo = se leggi a fondo pagina c' scritto che sono accolti altri tipi di rettili
            Perche il Regolamento comunale di Milano, la burocrazia varia impediscono di esporre, vendere e scambiare quasi tutti gli animali che normalmente si trovano in fiera....senza contare altri "dettagli" piu che discussi in passato e sui quali non e' il caso di tornare.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Beh scusa, ma Longarone e Verona non sono mica al sud...e sono le piu grandi e fornite d'Italia, non credo abbiamo bisogno di altre in zona...
              Si si, non dico che siano lontane ma neanche vicine ma scoperta questa notizia volevo informarmi

Perche il Regolamento comunale di Milano, la burocrazia varia impediscono di esporre, vendere e scambiare quasi tutti gli animali che normalmente si trovano in fiera....senza contare altri "dettagli" piu che discussi in passato e sui quali non e' il caso di tornare.

Commenta

Forse parlate di questa?
                I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA a CASTELLANZA (VA) 14-15 GENNAIO 2012
                Leggete in fondo ma a quanto ho capito e solo una mostra senza vendita.

Commenta

Forse parlate di questa?
                  I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA a CASTELLANZA (VA) 14-15 GENNAIO 2012
                  Leggete in fondo ma a quanto ho capito e solo una mostra senza vendita.
                  Non credo, mi hanno detto che si dovrebbe trattava di una fiera vera e propria come quella di Verona.... ma nulla confermato

Commenta

Si si, non dico che siano lontane ma neanche vicine ma scoperta questa notizia volevo informarmi

Piu vicino di Verona alla LOmbardia mi viene in mente poco...
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ho trovato questo su serpenti.it:

XXX

? che ne pensate ? si chiamer Reptilmania

P.S= scusate per lo spam !
                      Ultima modifica di Axeman; 05-01-2012, 11:10. Motivo: in attesa di autorizzazione

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/mostre-e...ra-varese.html

davvero molto vicina a Verona come date, speriamo non si pestino i piedi.
                        Comunque ne discutiamo appena apriamo il topic dedicato ok?
                        Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                          davvero molto vicina a Verona come date, speriamo non si pestino i piedi.
                          Comunque ne discutiamo appena apriamo il topic dedicato ok?
                          davvero TROPPO vicina a VR

Commenta

Speriamo in bene ma a Verona non si fa a i primi di ottobre ? Questa e a fine settembre....mi pare che ci sia una settimana tra una e l' altra

Commenta

Speriamo in bene ma a Verona non si fa a i primi di ottobre ? Questa e a fine settembre....mi pare che ci sia una settimana tra una e l' altra
                              si infatti probabilmente la stragrande maggioranza di espositori esteri dovr scegliere quale delle 2 fare dal momento che 1 settimana di distanza pochissima per chi deve macinare km su km

e non credo rinunceranno al VR visto gli esiti delle prime 2 edizioni

Commenta

Sto operando...
                              X