annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamm: discussione UNICA per richieste di passaggi e trasporti di animali, ecc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamm: discussione UNICA per richieste di passaggi e trasporti di animali, ecc.

Non so se c' un post specifico per questi annunci, l'ho trovato solo per Esotika a Perugia.. Quindi ne creo uno nuovo!
    Dunque... Chi va ad Hamm il 10 marzo? Vorrei aggregarmi visto che non ho modo di andare (e se prendessi l'aereo dopo non potrei portare bestiole indietro)! Sono in cerca di due posti auto, un paio di posti per qualche guttatina al ritorno e ovviamente dividiamo le spese! Sono di Napoli, quindi potrei partire dalla campania o al massimo da regioni limitrofe. Contattatemi in pm ! (:

cerco passaggio per 2 gechetti da Hamm a Roma!

Commenta

C' quantomeno qualcuno che offre trasporto animali a Marzo?

Commenta

Mi associo. Cerco anche io persone disposte a fare da corriere.

Commenta

Ho visto che qualcuno aveva risposto e ho sperato!!! Ma non ci va proprio nessuno nessuno?

Commenta

io dovrei andare. ma niente sicuro fino a una settimana prima della partenza.
            eventualmente per i ritiri non avrei problemi, l'importante che sia gia tutto prenotato.

Commenta

Certo! Gi prenotato..! Se vai mandami un pm *___*

Commenta

Presente come sempre

Commenta

Se riesco a convincere la moglie e ad organizzare con qualcuno vado anch'io quest'anno!
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

noi si va,
                    dopo qualche anno di riotrno dal brennero ci siamo decisi a passare in dogana svizzera per avere delucidazioni in merito al transito.
                    Notizie non sicure al 100%,
                    ma aspetto notizie da un amico svizzero che si occupa di spedizioni.
                    A sentire la dogana commerciale servirebbe il modello t1 (animali fuori cites e animali cites allegato B), cosa non vera secondo il contatto (anche perch mancherebbe la fattura d'acquisto e di conseguenza non si potrebbe fare il t1).
                    Appena ho notizie sicure ve le riporto (per noi sarebbero 400km in meno al ritorno).
                    I nostri acquisti sono tutti fuori cites per cui non dovrebbero esserci problemi.

Commenta

Offro trasporto animali da Hamm a Roma, per info contattatemi privatamente!

Commenta

parto da roma ..per il momento siamo in 2

Commenta

mi piacerebbe molto andarci.. ma ci sono cose che mi preoccupano.. ad esempio il viaggio di pi di mille km per gli animaletti... in caso di controllo non vorrei aver problemi.. chi c' gi stato come si organizzato?

Commenta

Se partisse un pulmino, con il solo scomodo di spostarsi di qualche km per salire a bordo, se non si e' in una zona di passagio di passagio, quanti salirebbero in quel pulmino. Arriviamo ad una decina di aspiranti hamm ed e' fatta, non sara' cosi costoso e stressante come un viaggio affrontato in auto, sara' anche un modo per conoscersi di persona valorizzando di piu questo gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da Dennis Visualizza il messaggio
                              mi piacerebbe molto andarci.. ma ci sono cose che mi preoccupano.. ad esempio il viaggio di pi di mille km per gli animaletti... in caso di controllo non vorrei aver problemi.. chi c' gi stato come si organizzato?
                              Per i controlli, se non si passa per la Svizzera, nessun problema basta aver i documenti a posto se gli animali acquistati li richiedono
                              Per il viaggio ci si organizza coi soliti scatoloni di polistirolo per tenere gli animali al caldo e via!
                              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X