annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonsai per ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonsai per ciliatus

ragazzi mi sono sempre chiesto se esistesse un bonsai da mettere nel terrario che abbia le stesse esigenze del cili cioè umidità e calore esiste?se si quale?a me piacciono un sacco i bonsai ma non ne ho coltivato mai uno e mi hanno detto che è difficile però vorrei provare

ciao anto3467, in effetti non sono molti i bonsai che sono compatibili con patibili con un terrario e non col tuo geco per un semplice motivo, molti bonsai richiedono cure e fattori di umidità in compatibili con i tipi di sub strati presenti in teche e terrari, comunque se possiedi una teca con una mescola di terriccio non troppo acido il ficus è un bonsai adatto che non necessità di frequenti bagnature nel terriccio ma preferisce una fresca nebulizzazione alle foglie resiste bene a temperature di 30 25 c° e ad una umidità del 50 70 percento. Pensa bene però che quest’ultimo pero dora essere anche fertilizzato e non vorrei che il tuo geco ne risentisse ma con una concimazione di tipo naturale penso che non dovresti avere problemi.

Commenta

Ps:scusa per la pessima sintassi e ortografia, ma purtroppo sono dislessico, cosa che ralenta molto i miei studi universitari.

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
        X