annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forzatura calla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forzatura calla

ciao a tutti, volevo sapere se posso piantare il rizoma di calla schwarzwalder che ho comprato in olanda a settembre, lo chiedo perchè ha iniziato a cacciare delle gemme e non so cosa fare visto che di solito le calle colorate non le pianto prima di metà marzo. la pianta starebbe in appartamento...

È normale, le nuove gemme si formano durante il riposo invernale. Tieni il rizoma fuori ma che sia riparato dal gelo e dalla pioggia, anche un garage o una cantina vanno bene. Io li tengo in garage dentro una scatola coperti da segatura che li protegge dall'umidità. Poi in primavera li interri.
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Ah, è anche vero che se ritirate al riparo durante l'inverno mantengono il verde, quindi, teoricamente, li potresti interrare e tenere in casa...
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

grazie, penso comunque che aspetterò la primavera a questo punto

Commenta

Sto operando...
        X