annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pond -Aquaterrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pond -Aquaterrario

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum, e non ho esperienza di terrari in genere, quindi mi rivolgo a voi più esperti per un mio progetto.
    Allora, io ho un pond interno, in pratica si tratta di un acquario che si vede dall'alto e non dal lato come i soliti acquari.
    Le dimensioni del pond sono 210 cm x 110 cm altezza 60 cm.
    Il Pond come si vede in foto ha sui 3 lati (per evitare che i pesci saltino fuori) pannelli di polistirolo ricoperti di sughero e il quarto lato quello frontale da cui è stata scattata la foto 2 lastre di plexiglas di 100x100cm tenute in piedi da una struttura in legno.
    Come si vede nell'angolo in alto a destra della foto il "tetto" il polietilene è inclinato parte dai 50 cm del sughero e sale fino ai 110 cm del plexiglass+legno.
    Vorrei portare i tre lati del polistirolo+sughero a 110 cm di altezza, allineandoli al lato frontale con plexiglass, in questo modo uscirebbe un acquaterrario, o meglio credo si dica cosi, e qui mi rivolgo a voi.
    Avrei bisogno di sapere le piante che posso inserire all'interno, sia acquatiche che eventualmente piante che stanno fuori dall'acqua, piante possibilmente facilmente reperibili, che vivono al caldo umido (23-32 °C) e che non necessitano di molta luce visto che li ci sarà solo luce artificiale per circa 6-8 ore al giorno.
    Spero di essermi spiegato
    E ringrazio in anticipo per le info

la foto non si vede, il link non funziona
    www.apaeweb.com

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2013-10-13-22-59-31.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 2010353Ora si vede? È indicativa come foto.

- - - Updated - - -

In questa foto nn si vede il tetto...
      Va be, tanti varierà e in ogni caso a me servivano consigli sulle piante, nessuno ha consigli da darmi?
      Grazie..

Commenta