annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Edera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Edera

Mi sorge un dubbio:
    L'edera non tossica??

Se lo mi potreste consigliare dei rampicanti non tossici per le mie due Bombine or.?
    Infondo un buon decoro no?
    Grazie,

Winter

L'edera non dovrebbe darti nessun problema, solo che non ama ambienti troppo umidi... come la terresti? Sposta questo messaggio nella sezione piante.
    Ciao

Commenta

So che riguarda le piante, ma volevo solo sapere se poteva nuocere alle mie Bomb. quindi ho pensato di metterla qui dove di "rane" e di loro rispettivi ambienti "se ne intende"!

Winter

Commenta

qlcosa tipo edera .. ma per ambienti umidi ??? il mio acquaterraio molto molto umido .... grzie!

Commenta

Vi consiglio il Ficus repens, cersce ottimamente in ambienti umidi e ha foglie piccole e fusticini striscianti. Inoltre, ad ogni buon conto, non e' tossico se ingerito.
          Ciao
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Esatto, ficus repens o pumila, oppure potos, tutte piante rampicanti, che tollerano bene l'acqua , di rapida crescita e robuste.
            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Ti consiglio vivamente il potos (Scindapsus aureus)... Anche perch l'unica pianta che fino ad oggi mi sopravvissuta in terrario e adesso mi si sta addirittura espandendo...

Commenta

l'edera io so che e tossica per i camaleonti, poi per le altre specie non so

Commenta

Sto operando...
                X