annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bromelie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bromelie

finalmente sono riuiscito a trovare le bromelie in un centro per giardinaggio.le hanno fiorite e vengono 37 euro.SI trovanpo in un vaso basso dove incollatou n legno sul quale ci sono attaccate 2-3 piante.il problema che le piante si trovano all'interno di una specie d mezza noce d cocco attaccata al tronco e dato che e ricpperta da muschio non so se potrei staccarle per metterle in terrario.come staccarle?il prezzo e alto per 2-3 piante?

Ma che Bromelie sono? Mi sa che ti fan pagare cara la composizione che da quello che ho capito proprio non ti serve!
    Al Mercatone Z ne ho comprate 3 (specie diverse) un mesetto fa a circa 4 euro l'una...

Ciao
    Robfrons

Commenta

scusami robfrons ma le bromelie che hai comprato tu sono fiorite?SOno belle esteticamente?non sapevo che al mercatone c fossero le piante.dici quello in ancona?

Commenta

Quasi tutte le bromelie dopo che han fiorito muoiono, ma mentre cresce il fiore crescono anche 2-5 piccole piante "figlie" alla base!
        In genere si trovano che sono prossime a fiorire, scegli quelle che hanno gi delle piantine nuove!
        Si, le ho prese al Mercatone di Ancona!

Ciao
        Robfrons

Commenta

Ciao,

vanno bene tutti i Neoregelia, Aechmea, Nidularium,Guzmania e Vriesea.

http://www.dendrogrove.com/terra/ind...?id_terra=brom

Commenta

Sto operando...
          X