annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma le piante le devasate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le piante le devasate?

domanda forse scema, scusate...
    quando comprate una painta e poi la mettete nel terrario...la devasate e mettete le radici nel terreno del terrario, o la lasciate nel vasetto e mettete il vasetto nel terreno del terrario?

Dipende dal tipo di terrario che devi realizzare e dal tipo di animale che devi metterci!

Commenta

il terrario un fauna box grande, ambiente umido e caldo, per una achatina...che dite?

Commenta

beh... ho idea che l'Achatina, pasteggerebbe volentieri con una pianta nel terrario!!

Commenta

Salve a tutti!

Dipende moltissimo dal tipo di pianta.
          Ad ogni modo,per terrari troppo piccoli, evito di inserire piante.

Commenta

io per terrari da rettili e insetti NON erbivori uso photos e phylodendron in coltura idroponica, nascondendo il vasetto nel substrato...

Commenta

eccole

alla fine ho preso una Celosia caracas, che volendo terreno umido e clima caldo mi parsa ideale, e un'altra piantina della quale ammetto di non sapere nulla, ma mi piaceva ^_^
              se non erro l'ho vista in qualche terrario di dendrobates quindi mi sono detta "se sta bene con le dendro...probabilmente sta bene anche con l'achatina".
              Qualcuno mi sa dire che pianta ? quella a filamenti. (e vediamo se riesco a mettere la foto del terrario)

le ho messe in terrario con una tana nuova....e Gaster come vedete pare esser stato contento.
              Ancora non le ha assaggiate. spero non gli piacciano...cmq ha sempre snobbato le piante nel terrario...perfino l'insalata.
              File allegati

Commenta

Sto operando...
              X