annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli vegetazione terrario umido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli vegetazione terrario umido

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo dei terrari, ma sono un acquariofilo affiatato. Ho intenzione di allestire un terrario umido per dei Geosesarma Hagen, convertirò quindi un acquario da 200lt (100x40 50h) allo scopo. Il terrario avrà una parte sommersa che separerò da quella emersa in modo da non disperdere l'acqua. Per la parte emersa sono totalmente ignorante in materia, sia per quanto riguarda il substrato (pensavo di farlo alto 10cm, di cui 2 di argilla espansa e poi??). Avrei quindi a disposizione più o meno di 40 cm per la crescita delle piante, 30 se calcoliamo una distanza di 10 cm dalle lampade, ed è proprio per questo che mi servono dei consigli. I Geosesarma (granchi vampiro) vivo a temperature tra i 20 e i 30 gradi, il terrario non sarà quindi riscaldato, essendo la temperatura di casa mia perfetta per loro. Per quando riguarda l'umidità 80%. Mi piacerebbe anche coltivare delle piante carnivore. Aspetto vostri consigli, e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
    Ultima modifica di Maggio99; 15-12-2019, 21:49. Motivo: terrario umido

Sto operando...
X