annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orchidee online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orchidee online

mi potete consigliare qualche sito dove si possa trovare una buona quantità di orchidee (si, non solo phalaenopsis, ma specie più pregiate?)

grazie

...on line....nin zò! Ma credo che se dai un'occhiata vicino a casa tua, dovresti poter trovare qualche serra di grossisti che vendono piante anche a privati.... dalle mie parti ce ne sono abbastanza...

Commenta

Di siti ce ne sono molti però attenzione, le specie più pregiate potrebbero rivelarsi anche le più difficili da coltivare. Prima di comprarle dovresti informarti sulla loro coltivazione che spesso varia da specie a specie; chessò, magari su un listino leggi "Dracula vampira", bellissima pianta ma è di montagna e necessita di temperature sempre basse e dè difficile da coltivare.

Commenta

Prova a cercare qualche sito web di Madeira (isola portoghese). Hanno varietà bellissime, abbastanza semplici da far crescere se le devi mettere in un terrario e, se non hanno modificato i prezzi, anche economici. Ci sono stato un paio di anni fà e ci sono molte aziende che le coltivano, è vietato toccare quelle selvatiche pena grosse sanzioni, e spediscono in tutto il mondo.

Commenta

prova con le oncidium! medio-facili e mooolto belle

Commenta

Sto operando...
          X