annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora piante

so che avrete risposto a milioni di post simili a questo,ma su dendrobates italia c' una lista di piante per terrari tropicali, ma il 99% delle piante che ci sono scritte li non ne conoscono l'esistenza neanche i negozianti;quindi vi chiede se potreste farmi una lista un p pi ridotta tranne le bromeliacee.

p.s.
    potreste includere se possibile nella lista anche delle orchidee adatte possobilmente con i nomi specifici che provo a ordinarle nei garden?
    grazie mille a tutti^^^ciauzz

E.N.T. Terrarientechnik
    hai provato a guardare qui? io mi sono trovato molto bene: veloci e ottime piante!

Commenta

grazie seneca ( sicuro che ogni pianta mensionata qui adatta per terrari per dendro?
      ancora grazie ciauzz

Commenta

un'altra cosa mi sembra di aver capito che tu hai gia preso piante su questo sito,ti volevo chiedere la grandezza delle bromeliacee,perche non vorrei trovarmi con una piantona da 40centimetri^^^^ grazie mille

Commenta

per le misure non ti so dire adesso .. non sono a casa... comunque vai tranquillo, soprattutto per le bromeliacee. le orchidee ,per esempio, mi sono arrivate fissate su pezzi di epiweb di 15 per 10 cm. circa...

Commenta

Sto operando...
          X