qualcuno sa dirmi che pianta è questa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pianta da terrario per dendro
Comprimi
X
-
@simone: ficus repens (o pumila che dir si voglia)Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Commenta
-
piante per terrario dendrobatidi
Per il terrario delle dendro come arrampicante ti consiglio il Ficus Pumilia, è perfetto: coprente al massimo e gradisce l'umidità del terrario.
Personalmente uso anche una varietà piccola di edera, sulla quale c'è un acceso dibattito sulle problematiche dovute alla tossicità della pianta, ma, fino ad oggi, non ho riscontrato problemi... anzi le ranocchie la gradisono molto e sostano sulle foglie più grandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rash Visualizza il messaggioPersonalmente uso anche una varietà piccola di edera, sulla quale c'è un acceso dibattito sulle problematiche dovute alla tossicità della pianta, ma, fino ad oggi, non ho riscontrato problemi... anzi le ranocchie la gradisono molto e sostano sulle foglie più grandi.
tonando in topic sarei mooolto interessato anche io a conoscere il nome della pianta postata da pashetti, è bellissima!.... nessuno la conosce?
Commenta
-
Non so dove alessandro abbia preso la foto...... forse Web?
Sembrerebbe comunque un muschio o un'epatica, anche se sono molto propenso per il primo, il tal caso risalire al nome scientifico della specie è cosa quasi impossibile.
Commenta
-
@diegodx immaginavo che fosse una qualunque spora delo xaxim svillupatasi ad ok in terrario ma speravo fosse un rampicante da garden[URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre
Commenta
-
Sembra strano, ma è uguale ad un tipo di muschio ( di cui non conosco il nome) che ho in giardino, che purtroppo ora è sotto la neve, altrimenti postavo una foto per comparare.
Piccola ricerca veloce.
Il mio dovrebbe essere Atrichum undulatum o almeno Atrichum...Ultima modifica di Giovi; 04-01-2009, 11:49.
Commenta
Commenta