annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovare del muschio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovare del muschio

ciao ragazzi,anche se un mio amico st gi provvedendo per trovarmi del muschio adatto per i terrari per dendro,vorrei chiedervi se possibile di mettere un link di un sito dove possa ordinare del muschio (non si sa mai dovesse tardare troppo) grazie mille ciauzzz

ma compralo il muschio per urodeli al negozio di animali oppure trovi quello fresco dapper tutto mi raccomando lavalo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bombina Visualizza il messaggio
      oppure trovi quello fresco dapper tutto mi raccomando lavalo!!!!!
      spero che tu non ti riferisca al muschio che si trova in natura considerato che ne vietata la raccolta
      Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

non non, intendevo il muschio che usano per le composizioni i fiorai (dovrebbe venire dall'olanda )qui non esiste nulla azzzz^^^^

Commenta

si che esiste io lho preso in un ngozio a 2 euro

Commenta

Dal fiorista vicino a casa compro cassette di muschio vivo a 8 euro l'una mi pare.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

puoi provare a chiedere in garden center specializzati.....sfagno vivo o morto!!!....lo hanno sicuramente....e nel primo caso basta che lo lasci seccare senz'acqua

Commenta

Ultima modifica di Ranicolo; 06-07-2011, 00:56.

Commenta

Sto operando...
                X