annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante acquatiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piante acquatiche

Lo so che non il periodo ideale x chiederlo per volevo sapere se nei pressi di Padova qualcuno ha delle piante da inserire in un laghetto esterno oppure conosce un posto dove posso acquistarle. Mi servirebbero delle piante ossigenanti e anche galleggianti.
    grazie

Ciao,da quello che so a Bassano del Grappa (VI) c' l'azienda agricola natura viva (aziendanaturaviva.com),ma non ci sono mai stato e non ci ho ma aquistato niente,quindi non saprei dirti com'.Se hai un po' di pazienza potresti andare a cercare nei canali l'Elodea,il problema he dovresti potarla spesso dato che una pianta molto invadente.A pare mio comunque molto bella.

Commenta

Come l'elodea anche il ceratophyllum demersum molto valido come pianta ossigenante. Per ninfee e similari in un garden degno di questo nome le trovi di sicuro.
      Ceratophyllum ed elodea le trovi in qualsiasi negozio di acquariologia...se non hai la pazienza di raccoglierle in un canale!
      Ciao!

Commenta

mm.... dite?? spero di trovarle.. prch il mio laghetto tipo 4x4 circa e la parte pi fonda arriva ad 80 cm

Commenta

Sto operando...
        X