annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate un po pls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate un po pls

Commenta

Commenta

ciao ragazzi,vi volevo chiedere se l'orchidea (c' scritto "cattleya") e il muschio sono di una specie adatta per terrari per dendrobatidi grazie mille ciauzzz

Commenta

scusate per la qualit delle foto^^^^^^

Commenta

vi volevo chiedere ancora:
            se metto il muschio fuori in giardino dite che "regge" (me lo hanno venduto come muschio olandese, sono zolle molto spesse (quasi 6-7-8 cm qualcuna anche pi) che ne dite?

Commenta

ti sconsiglio la cattleya
              non so le dimensioni del tuo terrario,ma le cattleya cresocno abbastanza. hanno bisogno di moltissima luce ed aereazione.
              se desideri orchidee,ti consiglio qualcosa dalle dimensioni piu moderate.alcune specie di oncidium,angraecum,dendrobium e bulbophyllum sono piu adatte.

se il muschio quello della foto,lo trovi spesso anche al nord italia.
              mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

grazie mille per la risposta,comunque il terrario 80l60p100h,grazie ancora ciauzzz

Commenta

bello grosso per le dendro.

guarda in teoria ci potrebbe stare.tieni presente che io le ciclo d'inverno,e le tengo anche a 15 gradi.quello per le rane non va.
                  se te la senti prova,metti lampade molto forti,e secondo me una ventolina per quelle dimensioni una buona idea.
                  conti di ancorarla al fondo?
                  mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

Non va bene, finirebbe per morirti, ha esigenze non compatibili con le dendrobates, e ci ho gia provato.
                    Anche il muschio non va bene, questo sembra raccolto in natura, del tipo che vive al freddo, in terrario benxh possa resistere per un lungo periodo finir per deperire e seccarsi, ma il muschio di per se difficile da far crescere, tanto che molti aptano per sostituirlo periodicamente.
                    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                    X