annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creosote bushes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creosote bushes

Qualcuno sa dirmi se in Italia, nei garden, e' possibile trovare la Larrea tridentata , cespuglio dei deserti nordamericani?

p.s. chi puo' mi corregge il titolo per favore ho saltato la r di Creosote
    Ultima modifica di marconyse; 31-01-2009, 21:31.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Uhm.. Io conosco un signore che lavora ad un garden che spesso va a treviso da un negoziante, dal quale sono stato, che importa specialmente bonsai dall'estero ma anche piante di diverso tipo. Se vuoi provare a chiedere ti do il nome in privato che non so se posso qui.
    Diversi miei amici si sono fatti importare (legalmente ovvio) delle piante abbastanza rare e i prezzi sono , secondo me, davvero buoni.

Commenta

come mai ti interessa questa specie ? se posso. una pianta medicinale usata molto dai nativi americani, beh prima che schiattassero a colpi di fucile...
      Non una di quelle piante che trovi in commercio, di sicuro non in Italia, e forse neanche in giro, al massimo trovi i semi in chiss quale sperduto sito. Potrei vedere tra i miei spacciatori, ops ! ...fornitori ma non prometto nulla.

Commenta

Mi interessava perche' e' il cibo principale dai Dipsosaurus e mi sarebbe piaciuto provare a coltivarne per dargliela ogni tanto
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

bellissimi i Disposauri, non sapevo di questa loro alimentazione, ecco perch sono sauri tuttavia tranquilli, si fanno di sta pianta che una camomilla potenziata !

Commenta

Originariamente inviato da Ripepi_Giuseppe Visualizza il messaggio
            bellissimi i Disposauri, non sapevo di questa loro alimentazione, ecco perch sono sauri tuttavia tranquilli, si fanno di sta pianta che una camomilla potenziata !
            Ah ah! Non so perch ma sta cosa mi ha fatto sorridere...

@Marco: se la trovi la voglio anch'io!!!
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
            X