annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon

mi hanno parlato di un neon adatto alla crescita delle piante...
    mi hanno anche detto che ci sono 3 tipi di neon, uno per la fioritura, uno per la crescita delle foglie e uno che fa entrambe le cose... a me serve quello che fa entrambe le cose, con portalampada e annessi... dove posso acquistarlo e come si chiama?

mh... innanzitutto di che piante stiamo parlando ? Le piante sono stimolate non dal tipo di luce ma dalla quantità, dalle ore e dalla temperatura, non ci sono neon che fanno fiorire piante Qualsiasi neon va bene, anzi, pensa che proprio qua sulla scrivania ho un acquario colmo di piante acquatiche asiatiche rigogliose, uso due lampade da scrivania...

Commenta

ma sì ci sono i neon rosa fitostimolanti, per le piante d'acquario ma devono essere comunque usati con quelli a luce bianca

Commenta

mi ha detto che ha la luce BLU..mi indicate come si chiama, e dove posso trovare sta cosa...così almeno lo indirizzo e me lo tolgo dalle scatolole!!

Commenta

IL topo per far crescere le piante sono le lampate HQL, la Osram le fa ma costano parecchio, in compenso le puoi trovare ache da un ferramenta, se no digli di andare a vedere in un negozo per acquari.
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X