annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lenticchia d'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lenticchia d'acqua

vicino casa ho trovato un posto dove recuperare della lenticchia d'acqua, da mettere alle tarte cos da lasciargliela mangiare anche.
    ho solo un dubbio, l'acqua dove sono ora fredda, nel metterle nel terracquario, non rischio uno shock termico?

si, lasciale prima con la loro acqua per un paio di giorni dentro casa. poi lavale bene in acqua tiepida e mettile in paludario.

Commenta

..arriverai ad odiarle...il termine "infstanti" un dolce eufemismo....

Commenta

si ma se le mie tarte se le mangiano io non devo pi uscire al freddo a fare raccolta di verdurine nei campi! L'altro giorno sono scivolata sull'unico cm quadrato ghiacciato se non c'era Ste

Commenta

....ma....senti....chiamare un esorcista?
          comunque non credo che le mangeranno tutte....comunque sono molto sceniche...potresti comunque scegliere,qualora ti incasinino, di arginarle

Commenta

mi viene un dubbio ora
            non che mi intasano il filtro? il caso che metto una scatoletta di rete a maglie finissime per coprire l'entrata del filtro?

Commenta

a me la foresta di lemma non ha mai intasato il filtro..
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

....dipende...
                a me ha intasato eccome...il getto dell'acqua le buttava giu e il filtro le pescava....
                se copri l'entarta del filtro non ti purifica pi l'acqua dalle feci

Commenta

Sto operando...
                X