annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piante...nell'acquario.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piante...nell'acquario.....

Sperando di non essere troppo ot (acquario...non terrario ehm....) xi chiedo che sorta di "pianta galleggiante" posso introdurre nella vasca per la riproduzione dei betta...la temp che devo mantenere di 29 gradi e le poche che avevo (lenticchia d'acqua pi una specie di pianta "grassa" galleggiante di cui ignoro il nome" sono marcite temo a causa della temperatura...solo che tali pianti fluttuanti mi sarebbero utili per aiutare il maschio col nido e i futuri piccoli come "nascondiglio" grassie...

RE: piante...nell

mah... le lemna non credo ti siano marcite per la temperatura (in estate prosperano anche sopra i 30), quanto piuttosto per mancanza di luce..... io adopero la riccia fluitans, un'epatica davvero splendida che offre ancoraggio al nido e rifugio ai neonati.... ma anche questa ha bisogno di tanta luce...

Commenta

RE: piante...nell

concordo con Andrea, problemi di luce come prima ipotesi, in ogni caso a te basta che sopravvivono per qualche giorno mentre il maschio fa il nido.
      altra soluzione di fare crescere delle piante tipo elodea o ceratophillum fino alla supeficie, il risultato lo stesso

Commenta

Sto operando...
      X