annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pothos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pothos

Ragazzi il Pothos nel terrario del ciliatus mi si sta ingiallendo perde le foglie come mai??????

ogni 5-6 giorni la annacquo...
    Luce ...bh in un garage......ma la luce solare arriva
    Ultima modifica di darkman; 23-07-2010, 02:30.

Probabilmente e' proprio la poca luce o il terreno che con il passare del tempo ha perso molte sostanze nutritive
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
      Probabilmente e' proprio la poca luce o il terreno che con il passare del tempo ha perso molte sostanze nutritive
      Io opto per la prima ipotesi!
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ragazzi scusate se riprendo questa discussione... ma per quanto riguarda la concimazione del pohtos... come si fa poi per il geco che vive con la pianta? non rischia di essere intossicato? cio: o cambio e metto terriccio concimato o metto concime... comunque cosa consigliate?
        altra cosa: in casa mia il pohtos in taverna dove filtra della luce esterna ma ho delle finestre smerigliate... che dite, come se non la prendesse la luce in questo modo? Scusate se possono sembrano domande stupide... ma a volte uno ci pensa a queste cose e si preoccupa a far andare tutto per il meglio... grazie

Commenta

Sto operando...
        X