annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali piante mettere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quali piante mettere?

Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 17 anni, ho gi scritto qui in passato per chiedere consigli sull'allestimento del nostro acquaterrario di 100 cm che abbiamo a scuola.
    Alla fine si deciso di ricreare un biotopo dei laghi nostrani, quindi senza animali (almeno per ora) e dedicandosi proprio alla creazione di una specie di palude/lago con le piante della nostra zona. La cosa era iniziata abbastanza bene ma andato tutto con l'arrivo del caldo e per quanto io e un gruppo di altri ragazzi andiamo gi a scuola anche durante l'estate, non suffciente e le piante si sono seccate tutte.
    Finalmente la scuola ha preso un nebulizzatore automatico potente (zoo med habba mist) e quindi possiamo riniziare a riprogettare. Di seguito vi metto le foto di come l'allestimento (non guardate le piante ormai morenti). Perch l'allestimento non vorremmo cambiarlo, a voi invece vvolevo chiedere che piante potevamo prelevare dall'ambiente (paludi, laghetti) e mettere con un allestimento del genere. (io sono di Brescia).

Ecco le foto

Grazie!

nessuno?

Commenta

e dai proprio nessuno,? mi va bene anche un piccolo consiglio

Commenta

Originariamente inviato da batmandx Visualizza il messaggio
        e dai proprio nessuno,? mi va bene anche un piccolo consiglio
        Ciao mi sa tanto che sono tutti in vacanza !
        Purtroppo io non ti posso aiutare.

Commenta

uff, niente grazie lo stesso, spero che quando tornano vedano la discussione.

Commenta

Sto operando...
          X