annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto FLORMART

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto FLORMART

gioved,venerd ed oggi si tenuta come ogni anno flormart a Padova,la piu' importante fiera florovivaistica italiana,nonche una delle principali a livello europeo.
    quest'anno ho pensato di portarmi dietro la macchina fotografica e quindi eccovi una carrellata di foto

Uploaded with ImageShack.us

-''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Veramente belle foto,complimenti!!!Molto belli i bonsai...

Commenta

volevo andarci anche io ma con mia grande gioia ho scoperto li che era solo per gli addetti e non sono potuto entrare....meno male che abito li dietro e non ho fatto un viaggio per niente
      La cosa che mi puzza che c'era una quantit di gente immane e la maggior parte erano famigliole che andavano a comprarsi la phalaenopsis(che trovi in qualsiasi fioreria anche senza andare in fiera)e non mi parevano proprio "addetti al settore"....probabilmente studiando progettazione del verde lo ero pi io-_-

Commenta

Lo vista un paio di volte, sempre bella, ma purtroppo si trova sempre e solo specie comerciali, anche se dopo tutto giusto sia cos
        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

frank quante euphorbia mi hai preso?
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

una cassiera mi ha detto che se ne terr un altra tra pochi mesi aperta a tutti....sapete se vero oppure una cavolata?...in caso contrario c' modo di rimediare i biglietti o sono dati veramente solo ad addetti?

Commenta

La cosa che mi puzza che c'era una quantit di gente immane e la maggior parte erano famigliole che andavano a comprarsi la phalaenopsis
              bhe, un p improbabile visto che in fiera non si vende la marce esposta,solo l'ultimo giorno alcuni vendono,ma si parla di stand interi.

una cassiera mi ha detto che se ne terr un altra tra pochi mesi aperta a tutti....sapete se vero oppure una cavolata?...
              vero,c' un altra edizione,non so se sia aperta o meno al pubblico visto che non ci sono mai stato.vado sempre all'edizione di settembre che quella principale.
              frank quante euphorbia mi hai preso?
              se mi dai qualche nome posso vede se trovo qualcosa

Commenta

uomo mi hai ordinato un camion di neoregelie?
                [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

[QUOTE=franklin;723800]bhe, un p improbabile visto che in fiera non si vende la marce esposta,solo l'ultimo giorno alcuni vendono,ma si parla di stand interi.

si vede che la gente che vedevo uscire con l'orchidea in mano l'avr trovata nata spontaneamente nel parcheggio o se le saranno portate da casa per fargli fare una passeggiata
                  ad ogni modo non sapevo fosse una fiera principalmente espositiva

Commenta

mi sembra molto,molto strano...non escludo che l'ultimo giorno un espositore si sia messo a vendere pezzi sfusi,ma non assolutamente la regola.in fiera si visiona la merce,si fanno ordini e accordi,e tutt'al piu' si acquista l'intero stand da ritirare il sabato sera

Commenta

Sto operando...
                    X