annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavetto riscaldante 50W; cerco pareri!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavetto riscaldante 50W; cerco pareri!

Salve, sono nuovo, e quindi saluto tutti.
    Allora vediamo se potete darmi un aiutino, sto portando dentro le mie piante perchè adesso comincia il periodo autunno-inverno. Allora, quest'anno ho deciso di costruire una serretta illuminata in PVC, solo che quando arriveranno i mesi di pieno inverno avrò minime di 16 e massime di 18-20, allora volevo comprare un cavetto riscaldante da 50W, che misura 7mt, e in negozio mi dicevano che si potrebbe attaccare alle pareti e così portare calore. Allora la mia serretta, misura 120x120x200h, e prima di comprarlo, volevo essere ben informato, se questo cavetto mi potrebbe essere utile. In pratica, il negoziante mi diceva che essendo 7mt. lo potrei attaccare alle pareti e così da raggiungere temperature anche di 30°C. Ma essendo uno spazio abbastanza grande "come detto sopra" e quindi non un terrrario, ce la farà a farmi avere temperature così elevate? (anche se a me basterebbero già anche 22 di minima e 26-28 di massima) Non la vedo tanta chiara la situazione, potete darmi un vostro parere?

Sto operando...
X